Un Posto Al Sole: Anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio

Un Posto Al Sole: Anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio

 

Lunedi 21 Gennaio

Ferri è ricoverato in ospedale per un problema cardiaco ed è elle mani dei medici che stanno valutando l’entità del problema, mentre Filippo e Marina attendono ansiosi sue notizie.

Martedi 22 Gennaio

Roberto e’ in sala operatoria, l’intervento e’ molto rischioso. Nel frattempo Alberto spiega a Valerio che le motivazioni del suo gesto  di soccorrere la sua nemesi sono state tutt’altro che altruistiche.

Mercoledi 23 Gennaio

Deciso a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare delle difficolta’ degli insegnanti, nelle scuole di frontiera. Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione prende poi una piega inaspettata. Per Valerio e’ il momento di assumersi uni importante responsabilità. Intanto, dopo avere parlato per molto tempo con Rossella, Patrizio si rende conto che può gettare via i suoi sogni.

Giovedi 24 Gennaio

Giulia e’ sempre piu’ certa che Adele nasconda qualcosa, ma non ha ancora deciso se deve rivelare le sue preoccupazioni a Niko. Nel frattempo Franco riprende a lavorare in palestra , mentre Diego comincia a sentire la mancanza di Beatrice. Michele intanto ha un duro scontro con scheggia, che tuttavia ha una reazione inaspettata e mette il giornalista davanti a una difficile e imbarazzante alternativa.

Venerdi 25 Gennaio

Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna sembra restia a passare sopra all’accaduto, mentre la madre appare in grave difficoltà. La reazione di Franco alla  richiesta di Diego di assumerlo in garage porta il ragazzo ad una nuova consapevolezza e a un ipotetico riavvicinamento a Beatrice. Scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire da Nadia, invece Ornella cerca di spronarla a reagire.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *