Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 21 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 21 gennaio

 

Ariete: Dare più attenzione a famiglia e figli. Nella vostra vita nuove conoscenze. Salute: attenzione alla schiena e allo stomaco.

Toro: Fortuna in campo professionale e affaristico.  Molto positivo per la casa, regno del vostro grande amore.

Gemelli: Stanchezza fisica e stress sono forse responsabili delle idee poco convincenti. Marte è prepotente e ostile nei vostri confronti, passerà.

Cancro: Sì, queste stelle sono molto sicure quanto positive, parlano di matrimonio, figli. Se siete single, incominciate a cercare.

Leone: Vi farete apprezzare non solo per la bravura, ma anche per la vostra originalità. Per i più giovani, la loro vita entra in un movimento meraviglioso.  Fisicamente non al top, disturbi di origine nervosa.

Vergine:  Rivedere le intese di vecchia data. Ciò che non convince non sarà accettato da Giove, ora quadrato a Nettuno. Luna molto esigente e decisa.

Bilancia: Se avete qualcosa da chiarire con datori di lavoro o colleghi importanti, fatelo in questi giorni. Nel segno brilla la vostra Venere, che vi difende dalle prepotenze della nostra società. Salute: problemi dell’età o dell’adolescenza

Scorpione:  Luna e Nettuno spingono a essere buoni, al primo posto  le amicizie. Una di queste sarà importante per la carriera. Luna favorevole, sappiate vivere questi giorni con naturale semplicità.

Sagittario:  Lavoro: non c’è intesa perfetta. Controllate bene tutti i dettagli in una trattativa  finanziaria. In amore Venere vi è vicina, approfondite nuove conoscenze.

Capricorno: Luna non favorevole in questi giorni, sia professionali che finanziarie. Quasi impossibile restare tranquilli, se non avete energia o se siete svogliati, aspettate che passi.

Acquario: Un bel momento nel vostro cielo e nella vostra vita. Iniziate un viaggio verso il futuro. Facilitazioni negli affari finanziari. L’amore chiede a tutti una più coinvolgente intimità.

Pesci: Superata la stanchezza di questi giorni,  una meravigliosa luna  aiuterà spirito e fisico. Scoprirete un’altra volta di essere fortunati, nonostante i contrasti di questi giorni. Tenete sotto controllo le spese extra.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *