9-1-1: Trame episodi 29 gennaio in onda su Rai 2

9-1-1: Trame episodi 29 gennaio in onda su Rai 2

 

9-1-1 è una serie televisiva statunitense di genere procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

La serie andrà in onda stasera, 29 gennaio 2019, su rai 2 dalle ore 21.05 ,vediamo le trame dei vari episodi:

1×09 La squadra è impegnata in una chiamata, quando all’improvviso un senzatetto che dorme in un cassonetto, resta intrappolato in un camion della spazzatura e contemporaneamente una madre e figlio restano bloccati all’interno di un ascensore mentre inizia l’alluvione. Intanto, Buck inizia a dubitare della sua relazione con Abby, Henrietta continua a gestire una battaglia per la custodia con la sua ex moglie. Poi, Grant si trova coinvolto in una situazione mentre è ad un appuntamento.

1×10 Alla squadra viene assegnato un caso per una “morte” in una struttura psichiatrica. La vittima si sveglia poi all’obitorio e dichiara di soffrire di una malattia in cui si paralizza da sveglio. Durante un’altra chiamata, una scena in un incidente motociclistico in cui il corpo della vittima viene reciso in due. Intanto, dopo la morte di sua madre, Abby decide di lasciare Los Angeles e recarsi in Irlanda per completare gli obiettivi di sua madre. Hen raggiunge sua moglie per tentare di fare ammenda, Bobby e Athena vanno al loro primo appuntamento. Poi, l’identità di Buck viene “rubata” attraverso una serie di account di social media

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *