Che Dio ci aiuti, anticipazioni di oggi: Azzurra cambia idea?

Che Dio ci aiuti: cosa succederà nella quarta puntata di stasera

 

Tornerà anche questa sera, con due nuovissime puntate, la fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti e, se non riuscite ad aspettare, scopriamo insieme le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti. Nella prima puntata, dal titolo “Fuori!”, la nostra suor Angela giungerà in soccorso di una bambina, che pare essere messa in pericolo proprio dalla madre. Nico riceve una richiesta d’aiuto da parte di Maria, che deve fronteggiare suo padre, ma, per errore, giunge al ballo scolastico con la novizia Ginevra. Azzurra vuole ancora vendere il convento, ma deve affrontare il malcontento di Suor Angela e di Suor Costanza che tentano di boicottarla, fin quando al convento non si presenta un inatteso acquirente. Nella seconda puntata, dal titolo “L’ultimo ricordo”, Suor Angela e Nico si impegnano nella ricerca di uno studente scomparso. Ginevra viene ricattata da uno sconosciuto, che ha scattato a lei e a Nico una foto equivoca la notte del ballo, anche se lei non ricorda niente della scena immortalata. Valentina e Gabriele vorrebbero concedersi un appuntamento romantico, ma non tutto va per il verso giusto. Azzurra, invece, nonostante la decisione di voler vendere il convento, non vuole conoscere il nuovo compratore perché è una sua vecchia fiamma.

La scorsa settimana avevamo lasciato i nostri personaggi più o meno nello stesso modo, con l’avvocato Nico indeciso tra il carattere ribelle di Maria e la dolcezza della novizia Ginevra, mentre Valentina deve iniziare a fare delle sedute di fisioterapia per verificare se dovrà restare per sempre su una sedia a rotelle, mentre Azzurra decise di vendere il convento.

Appuntamento, dunque, a questa sera, sempre su Rai Uno, a partire dalle 21:25 con due nuovissime puntate di Che Dio ci aiuti.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *