Detto Fatto, anticipazioni settimanali: Bianca Guaccero va a Sanremo

Detto Fatto: tutti i tutorial di Bianca Guaccero dal 4 all’8 febbraio
A partire da questo lunedì inizierà una nuova settimana per il programma di Rai Due Detto Fatto e, dato che dal 5 inizierà il Festival di Sanremo, anche Bianca Guaccero si dedicherà agli speciali sul festival della canzone italiana. Infatti sarà trasmesso in diretta tutti i giorni, a partire da martedì.
Lunedì 4: la cantante Lisa farà da modella per un look da festival della canzone, per poi duettare con Bianca Guaccero, Elisa d’Ospina, invece, chiederà a Claudio Baglioni di scegliere, un giorno, una modella curvy, mentre tornerà anche, con le sue previsioni settimanali, l’astrologo Mauro Perfetti, che illustrerà anche i segni zodiacali dei cantanti in gara quest’anno.
Martedì 5: la showgirl Maria Teresa Ruta sarà live da Sanremo per commentare i fatti della competizione canora. Inizierà anche, da questa puntata, una sfida tra due concorrenti riguardante il Festival della canzone italiana. Olivia Ghezzi, invece, riproporrà i look delle varie edizioni del Festival. Protagonista del cambio look, sarà la voce dei Jalisse, Alessandra Drusian, vincitrice di Sanremo nel ’97. L’esperta di fiori Silvia Lora Ronco commenterà le presentazioni floreali dei diversi Festival della canzone.
Mercoledì 6: torna l’inviata da Sanremo Maria Teresa Ruta. In cucina, invece, con un piatto in onore del Festival di Sanremo, ci sarà Daniele Persegani. Il mentalist Luca Volpe, invece, parlerà del linguaggio del corpo di concorrenti e conduttori del Festival della canzone italiana. La cantante Annalisa Minetti, sarà ospite dell’hair stylist Toni Pellegrino.
Giovedì 7: anche il “biondo atomico” Andrea Mainardi, dedicherà un piatto a Sanremo. La linguista Vera Gheno, si dedicherà a spiegare i testi di alcune canzoni della kermesse musicale.
Venerdì 8: il cuoco “cantante” Gianfranco Iervolino, oltre alla sua ricetta, dedicherà al cantante Claudio Baglioni il suo duetto canoro con Bianca Guaccero. Il cantante Massimo di Cataldo, invece, sarà protagonista del tutorial di Nicola Santini.