Oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 febbraio a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Oroscopo settimanale Mezzogiorno in famiglia 4-10 febbraio

 

Non è domenica senza l’astrologo Paolo Fox, su Rai Due, a Mezzogiorno in famiglia, per illustrare i suoi Oroscopo e classifica di tutta la settimana (da lunedì 4 a domenica 10 febbraio). Scopriamola insieme dal dodicesimo al primo posto!

12° posto, Bilancia: Venere cambierà posizione nel vostro segno, portandovi conflitti durante l’arco di tutto il mese. Difficoltà in amore nelle giornate da venerdì a domenica.

11° posto, Ariete: anche per voi Venere sarà piuttosto agitata, con momenti di incertezza sul lavoro. Anche Saturno sarà un po’ difficile, state attenti a riguardare determinati rapporti e, soprattutto, nelle giornate da venerdì a domenica.

10° posto, Cancro: sarà il mese del “dentro o fuori”, dovete definire molte situazioni. Siate pazienti nei rapporti che vanno avanti da tempo e state attenti nel prossimo weekend.

9° posto, Sagittario: state ancora aspettando qualcosa, ma per voi comunque sarà un anno di cambiamenti. Non mettete da parte i vostri progetti. Momenti positivi tra venerdì e sabato.

8° posto, Scorpione: cercate di non pensare troppo al passato, ma tenetevi pronti ai cambiamenti che vi coinvolgeranno prossimamente. Giornate un po’ più difficili lunedì e martedì.

7° posto, Pesci: avrete la Luna nel segno nelle giornate comprese tra mercoledì e venerdì. Dopo un gennaio difficile, riuscirete a trovare un po’ di serenità. Momenti favorevoli in amore a partire da mercoledì.

6° posto, Leone: per voi si tratterà di una settimana abbastanza tranquilla, anche se ci sarà qualche tensione tra lunedì e martedì. Prestate attenzione al segno del Cancro.

5° posto, Gemelli: anche per voi gennaio è stato un mese un po’ difficile, ma ora riuscirete a riprendervi, dato che le cose stanno cambiando. Giornate molto positive martedì e mercoledì. Momenti positivi anche in amore nel fine settimana.

4° posto, Toro: avrete a favore Venere e Saturno. In amore riuscirete a gestire bene il tutto. Avrete anche molta voglia di fare e ciò vi porterà dei cambiamenti.

3° posto, Capricorno: avrete Venere a vostro favore e potete prendere in considerazione dei progetti a lungo termine. Momenti di incertezza nel fine settimana.

2° posto, Vergine: avrete un bel cielo a disposizione, anche se vi sentite un po’ stressati. Tuttavia, è il momento giusto per fare alcune richieste.

1° posto, Acquario: vi sentirete più sereni e con più voglia di agire. Avrete la Luna favorevole tra lunedì e martedì, ma stata ancora attenti sul versante del denaro.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *