Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 4 al 8 febbraio

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 4 al 8 febbraio

lunedì 4 febbraio

 

Valerio è sotto pressione a causa delle richieste di Simona, ed Elena deve decidere quando dargli la notizia della sua gravidanza. Diego e Beatrice stanno cercando di risanare il loro rapporto, ma emergono ancora alcune tensioni. Filippo viene a sapere che una “terribile catastrofe” sta per abbattersi su lui e Serena.

martedì 5 febbraio

Mentre Elena è profondamente ferita dalla reazione di Valerio alla scoperta della sua gravidanza, lui cercherà di impedire a Simona di incontrare Vera in carcere. Rossella si prepara a sostenere un esame, Diego, motivato da Beatrice, cerca a dare una svolta alla propria carriera. Resasi conto del tentativo di Filippo e Serena di sottrarsi alla pedanteria di Renato, Ping passa al contrattacco.

mercoledì 6 febbraio

Valerio tenta di tenere insieme i pezzi della sua vita, Alberto si prepara a un incontro importante all’insaputa dell’amico. Franco, diviso fra garage e palestra, rimpiange la vita da coach che Prisco gli ha portato via. Sempre più in difficoltà nel ruolo di doppiogiochista che Anita le ha affidato, Alex avrà un momento difficile.

giovedì 7 febbraio

Mettendo di nuovo in mezzo una riluttante Alex, Vittorio si prende la sua rivincita, ripagando Anita con la sua stessa moneta. Elena, sostenuta da Marina, è indecisa se tenere o meno il bambino. Le condizioni di Gaetano Prisco si aggravano.

venerdì 8 febbraio

Il malore di cui sembra vittima Prisco riuscirà a fargli ottenere gli arresti domiciliari e Franco non vivrà bene la notizia. Tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, ci sarà un clima più sereno, sul quale Giulia nutrirà dei dubbi. Turbata e sorpresa per aver visto Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex si rivede con il ragazzo e dovrà affrontare una domanda difficile di Anita.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *