Oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni 4-10 febbraio

Mauro Perfetti: Oroscopo settimanale dal 4 al 10 febbraio a Detto Fatto

 

L’inizio settimana del programma di Rai Due Detto Fatto non è completo senza la partecipazione dell’astrologo Mauro Perfetti che ha presentato le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 4 febbraio a domenica 10 febbraio e, nell’occasione della settimana dedicata al Festival di Sanremo, ha voluto anche dedicarsi ai segni zodiacali di tutti i partecipanti della competizione di quest’anno. Scopriamo lo zodiaco segno per segno!

Ariete: Patty Pravo e Ghemon. Le stelle vi spingono a fare le “pulizie di primavera” di ciò che vi rende tristi, perché esigono serietà e concretezza. Se volete fare colpo sul lavoro, circondatevi di persone positive. Parole chiave: collaborazioni, progetti e novità.

Toro: Claudio Baglioni. Impegnatevi nel lavoro, riconoscimenti e soddisfazioni. Con la vostra determinazione porterete a casa i risultati. L’amore si colorerà di conferme e certezze. Parole chiave: frenesia, promozione e conferme.

Gemelli: Enrico Nigiotti, Nino D’angelo, Einar e Francesco Renga. La vostra personalità si manifesterà in tutto il suo splendore, coinvolgendo tutto. Terreno fertile sul lavoro. Parole chiave: ideali, rivincita ed entusiasmo.

Cancro: Achille Lauro e Maurizio Carucci. Avete Saturno col “fiato sul collo”, ma non perdetevi d’animo, perché il cielo cambierà a vostro favore più avanti. Molte responsabilità. Parole chiave: responsabilità, pettegolezzi e impegno.

Leone: Arisa e Daniele Silvestri. Grandi sorprese. Molte possibilità per stravincere in tutti i campi, specie nelle competizioni. Successo e soddisfazione. Complicità in amore per poter sperimentare la trasgressione. Parole chiave: successo, riuscita e soddisfazione.

Vergine: Loredana Bertè e Paola Turci. Le stelle risveglieranno la vostra creatività e la fiducia in voi stessi. In amore la comprensione sarà sostituita dall’incertezza. Parole chiave: riconoscimenti, potenziale e creatività.

Bilancia: Virginia Raffarle e Motta. Le stelle sono ancora gelose del vostro desiderio di emozioni. L’amore e gli affetti sinceri vincono sulle provocazioni. Ingegno sul lavoro. Parole chiave: genialità, divertimento e affidabilità.

Scorpione: Nessun artista di questo segno a Sanremo. Le stelle amplificano le emozioni. Romantici e ben predisposti all’amore. Buone opportunità per gestire gli impegni. Parole chiave: opportunità, emozioni e romanticismo.

Sagittario: Shade e Irama. Settimana molto fortunata, grazie alla vostra magnifica personalità. Gratificanti premi in vista. Parole chiave: rivincita, intraprendenza ed entusiasmo,

Capricorno: Anna Tatangelo e Nek. Venere a favore, speranze per un buon periodo per scoprire e riscoprire la felicità e l’appagamento. Sul lavoro la fortuna premia il coraggio. Parole chiave: complicotà, coraggio e personalità.

Acquario: Ultimo e Simone Cristicchi. Il Sole torna nella stessa posizione della vostra nascita. Rendimento sul lavoro al top, come le vostre idee geniali. Parole chiave: sorprese, sensibilità e innovazione.

Pesci: Claudio Bisio. Riuscita e soddisfazioni sul lavoro grazie al gioco di squadra. Per i single si apre la stagione dell’amore vero. Parole chiave: lavoro di squadra, concretezza e intuito.

Il segno top di questa settimana sarà il Sagittario.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *