Guerlain: Collezione trucco Morning Love per la primavera 2019

Guerlain: Collezione trucco Morning Love per la primavera 2019

 

Morning Love è la collezione trucco per la Primavera 2019 di Guerlain, in edizione limitata, disponibile nelle profumerie autorizzate dal brand. La collezione si compone di:

KIT COLORÉ OCCHI

Il Kit Coloré per Occhi e Sopracciglia 2-in-1 definisce lo sguardo, grazie a due poudre, un illuminante e un doppio applicatore. Il kit è composto da due tinte viola, una opaca e una brillante per creare look unici. L’illuminante rosato leggermente perlato si applica sotto l’arcata sopraccigliare per illuminare la zona e sull’angolo degli occhi per aprire lo sguardo.

ROSSETTI KISSKISS

Il rossetto KissKiss ha un nuovo finish olografico dove il packaging è caratterizzato da una scultura composta da tre cubi slanciati. Il rossetto dona alle labbra volume e morbidezza grazie alla formula arricchita da sfere di acido ialuronico mentre l’olio di Commiphora aiuta a levigare la superficie delle labbra. Lo stick è impreziosito da un’elegante incisione con stelle e lune che richiama una promessa d’amore, “To the Moon & Back”.

MÉTÉORITES HIGHLIGHTER DUO

Illuminante Météorites Highlighter Duo con due nuance olografiche rosa e lilla puoper donare una naturale radiosità. Il pratico boitier consente di trasportarlo facilmente ovunque e con lo specchio integrato è perfetto per i ritocchi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *