La nuova serie tv firmata Netflix, Russian Doll, potrebbe essere rinnovata per una nuova stagione. E’ davvero così? Sentiamo cosa dice Natasha Lyonne a riguardo.

Russian Doll Seconda Stagione, possiamo aspettarcelo?
A parte Stranger Things, Netflix segue lo stesso procedimento per tutte le serie: guarda l’andamento, e se ha successo richiederanno una nuova stagione. Pertanto, non ci sono annunci ufficiali, ma qualcosa ci dice che è più un sì che un no, ecco perchè!

Natasha Lyonne parla di Russian Doll
Natasha Lyonne, oltre ad interpretare la protagonista della serie, Nadia Volvokov, è anche una delle ideatrici e sceneggiatrici di questa serie, realizzato interamente da donne. E’ stata proprio lei, infatti, a rilasciare un’intervista al The Hollywood Reporter, parlando di come sia nato Russian Doll e di come vorrebbero far continuare la serie. La Lyonne, infatti, ha rivelato che l’idea della serie è nata nel 2012, ma purtroppo l’episodio pilota non ebbe successo. Ecco che, sette anni dopo, lo ripresentarono a Netflix, revisionato, la definirono ”esattamente come loro la volevano”, ma la storia principale può essere raccontata in tre stagioni.
Se Russian Doll t’interessa, prova a leggere Russian Doll, recensione della nuova serie Netflix