Ascolti tv, 7 febbraio: i film reggono la sfida con Sanremo 2019

Ascolti tv di ieri: il Festival di Sanremo vince nonostante i film

 

Terza serata, quella di ieri, per il Festival della canzone italiana e, se siete curiosi, vediamo i risultati della sfida televisiva scoprendo, come riportati dal sito Davide Maggio, gli ascolti tv di giovedì 7 febbraio 2019. Su Rai Uno, il Festival di Sanremo 2019, ha interessato 9 milioni e 409 mila telespettatori con uno share del 46,7%. Su Rai Due, il film candidato agli oscar Dallas Buyers Club è stato seguito da 712 mila telespettatori con uno share del 2,7%. Su Rai Tre, ancora, il film Rob Roy ha interessato 538 mila telespettatori con uno share del 2,2%. Su Rete 4, il film Blade Runner è stato seguito da 426 mila telespettatori pari all’1,8% di share. Su Canale 5, il film commedia italiano Tiramisù ha conquistato un milione e 741 mila telespettatori con uno share del 7,2%, Su Italia Uno, infine, il film Crimson Peak ha raccolto davanti al piccolo schermo 582 mila telespettatori con uno share del 2,2%.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *