Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio

Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio

domenica 10 febbraio 2019

 

Bill continua ad escogitare il suo inganno alle spalle di Steffy e Liam con l’aiuto inconsapevole Wyatt, intanto Steffy non smette di sperare nel perdono di Liam.

lunedì 11 febbraio 2019

Wyatt, ingannato da Bill che gli ha fatto credere di non avere mai rotto la sua storia con Steffy, avverte subito Liam di ciò che sta succedendo.

martedì 12 febbraio 2019

Wyatt va dal fratello per dirgli ciò che ha saputo da Bill, e Liam ne è sconvolto. Raggiunge Steffy a casa, e i due parlano animatamente.

mercoledì 13 febbraio 2019

Liam crede che Steffy continui a tradirlo, ma lei dice di amare solo lui. Liam non le crede e la lascia definitivamente. Bill tenta quindi di far breccia nel cuore di Steffy.

giovedì 14 febbraio 2019

Liam, dopo la rottura con Steffy, vorrebbe stare con Hope, che considera la donna giusta per lui. Le chiede di sposarlo e lei accetta felicissima.

venerdì 15 febbraio 2019

Wyatt dice a Katie di essere preoccupato per suo fratello, provato dalla notizia di un’ipotetica relazione tra Bill e Steffy. Quest’ultima dice a Wyatt di parlare con Liam.

sabato 16 febbraio 2019

Hope, dopo una notte di passione con Liam, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato tanti anni fa. In ginocchio, Liam le chiede di sposarlo e Hope accetta.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *