Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio

lunedì 11 febbraio

 

Elena cerca di tenere a distanza Valerio ma lui, a sorpresa, cercherà di convincerla dei propri sentimenti con una proposta inaspettata. Uscito di galera, Prisco ha un solo desiderio: vendicarsi di Franco.

martedì 12 febbraio

Mentre Valerio sembra molto convinto della propria scelta, Alberto lavora nell’ombra per sabotarlo. Deciso a prendersi la propria vendetta, Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante i consigli di Anita, Alex è molto lontana dal riuscire a conquistare Vittorio.

mercoledì 13 febbraio

Susanna affronta l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione, Adele prenderà una decisione inevitabile e fin troppo rimandata. Alberto tenta di rovinare la ritrovata unione tra Valerio ed Elena esortando Simona a riconquistare il suo amore di gioventu’. L’inaspettato invito a cena di Vittorio per San Valentino riaccende le speranze di Alex.

giovedì 14 febbraio

Con Giulia e Ornella che la sostengono, Adele rievoca tutta la sua tormentata storia di abusi da parte di Manlio, di cui Susanna è ancora sconosciuta. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino, Valerio decide di chiarire con Simona. Alex è felice per l’invito a cena ricevuto da Vittorio, ma non andrà come previsto.

venerdì 15 febbraio

Mentre Adele tenta di mettere distanza tra lei e il marito, Susanna fatica ad accettare l’idea che il padre sia un uomo violento. In procinto di sottoporsi all’intervento di bypass, Roberto avrà un momento di fragilità. Ma qualcuno di sua vecchia conoscenza riuscirà a dargli fiducia. Alex fatica a riprendersi dal più brutto San Valentino della sua vita e Vittorio inizia a capire che l’amica non è poi così male.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *