Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 15 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 15 febbraio

 

Ariete: Saturno è stato dissonante per molti mesi, continui a fare lavori part-time e non ci sono grandi occasioni stabili. Ma Giove è tonato attivo e questo significa più conferme e più voglia ritornare ad amare.

Toro: Anche se sei impegnato ad esempio da tanti anni sentimentalmente, vorresti maggiori dimostrazioni di affetto da parte del partner. In questi giorni c’è da rivedere qualcosa.

Gemelli: Gli ultimi due anni non sono stati semplici, anche a causa dell’opposizione di Saturno che ti ha costretto a rivalutare diversi aspetti della tua vita. Ciò nonostante i nati del segno non hanno perso il loro entusiasmo e continuano a guardare al futuro con grande ottimismo.

Cancro: Le stelle indicano che in questo momento possono esserci maggiori occasioni se provi a mediare, piuttosto che ad importi sulle tue decisioni.

Leone: E’ difficile anche non notarti, queste sono giornate belle e positive per gli incontri. Nel lavoro puoi vincere una sfida, questo il momento giusto per poter primeggiare laddove in passato pensavi di non poter conseguire un buon risultato.

Vergine: In amore se stai vivendo da poco una nuova storia, in questo mese potresti sentirti sempre più coinvolto. Alcune volte puoi dare l’impressione di essere un po’ troppo freddo e cinico, ma in realtà sei molto passionale e che vive in maniera molto coinvolgente la propria relazione.

Bilancia: Sei il segno dell’eleganza, e proprio per questo motivo delle volte gli altri scambiano il tuo atteggiamento diplomatico come assenza di carattere.

Scorpione: Se hai l’opportunità di riuscire a risolvere questioni lavorative ora, non aspettare ulteriormente. Infatti puoi contare su una condizione astrologica di forza, favorita anche dall’aspetto positivo del Sole.

Sagittario: Hai grande entusiasmo e voglia di fare. Indirizza la tua energia verso qualcosa di costruttivo e utile per farti stare bene. È utile scegliere la compagnia giusta per non doversi poi pentire di aver sprecato un’occasione per divertirsi.

Capricorno: Stai attraversando un periodo molto positivo, favorito dall’ottimo aspetto di Venere, Saturno e Giove. Nel lavoro le tue idee saranno premiate, il tuo impegno ti porterà vantaggi e soddisfazioni.

Acquario: È probabile che tu debba chiarire alcune questioni con il partner, o pensare di rivoluzionare determinati aspetti della tua vita sentimentale.

Pesci: Ci sono scadenze e impegni che richiedono la tua concentrazione. Anche se i progetti e le idee da portare avanti sono tante, puoi pensare di emergere nonostante le difficoltà.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *