Beautiful: anticipazioni puntate dal 17 al 23 febbraio

Beautiful: anticipazioni puntate dal 17 al 23 febbraio

domenica 17 febbraio 2019

 

Steffy, angosciata per essere stata lasciata da Liam, dice a Wyatt di parlare con lui per capire il motivo del suo comportamento, ma Wyatt non vuole aiutarla.

lunedì 18 febbraio 2019

Hope, dopo una notte d’amore con Liam, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima. In ginocchio, Liam le chiede di sposarlo. Hope accetta con felicità.

martedì 19 febbraio 2019

Liam racconta a Ridge la lieta notizia. Steffy, intanto, incontra Hope che le rivela la proposta di matrimonio di Liam. Ne deriva un forte scontro verbale tra le due donne.

mercoledì 20 febbraio 2019

Liam dice a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno la nascita della bambina. Brooke vuole che Hope affrettasse i tempi del matrimonio.

giovedì 21 febbraio 2019

Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, tenta di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma inutilmente. Liam dice a Wyatt di essere il suo testimone perché si fida di lui.

venerdì 22 febbraio 2019

Bill e Justin litigano perché Justin disapprova il suo comportamento scorretto. Intanto arriva in ufficio Wyatt che ascolta senza esser visto, e intuisce il raggiro.

sabato 23 febbraio 2019

Il piano ordito da Bill sta per essere scoperto. E Wyatt, ormai a conoscenza delle bugie di Bill, non è più disposto a tacere.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *