Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio

lunedì 18 febbraio

 

Elena è sempre più proiettata nel progetto di famiglia con Valerio, ma la sua felicità potrebbe essere compromessa dagli imprevisti sviluppi dell’incontro in carcere fra Vera e i genitori. Mentre Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko si stringono solidali intorno ad Adele, Manlio si riaffaccerà nella vita della donna.

martedì 19 febbraio

Valerio è ha i sensi di colpa per quanto accaduto con Simona e Alberto cercherà di convincerlo a confidarsi. Adele realizza di tenere ancora a Manlio e Giulia tenterà a dissuaderla. Fraintendendo il motivo della ritrovata complicità tra i genitori, Vittorio teme che il suo incubo si sia trasformato in realtà.

mercoledì 20 febbraio

Valerio tenta di fare chiarezza nei propri sentimenti, ma le macchinazioni di Alberto faranno precipitare la situazione. Tentando di non fare dispiacere né l’una né l’altro, Susanna finirà col pagare in prima persona le conseguenze della crisi fra i suoi genitori.

giovedì 21 febbraio

Ignaro della minaccia che ruota su di lui ad opera di Prisco, Franco risolverà una piccola e tenera emergenza legata a Bianca. Mentre Guido sembra ormai aver perso le speranze di recuperare con Mariella, Vittorio, escogita un nuovo piano per far ingelosire Anita, con l’aiuto di Alex.

venerdì 22 febbraio

Franco deve rinunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca mentre il piano vendicativo organizzato da Prisco procede. Sconvolto dalla notizia appena ricevuta da Elena, Valerio verrà allontanato da Marina, che, protettiva verso la figlia, avrà il compito di rivelare quello che è successo ad Alice.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *