Una Vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 febbraio

Una Vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 febbraio

 

Domenica 17 febbraio 2019

Belarmino inventerà delle scuse per non andare in Comune. Sarà Antonito ad andare al posto suo. Il giovane Palacios dovrà custodire i soldi ottenuti nella cassaforte del padre, su richiesta di Belarmino. Olga vuole partire insieme a Samuel e Blanca.

Lunedì 18 febbraio 2019

Servante ha intenzione di partecipare insieme a Jacinto ad un torneo di domino. Si tratterà di una competizione del rione a coppie e l’amico del portinaio dicono sia molto bravo nel gioco. Víctor organizzerà una seranata molto particolare per Maria Luisa. Durante quell’occasione speciale egli dirà alla Palacios di accompagnarlo a Parigi.

Martedì 19 febbraio 2019

Ursula si incontrerà con padre Octavio, il confessore di Tomas. La donna vorrà conoscere da lui ogni segreto su Olga. Blanca e Samuel torneranno ad Acacias e fingeranno che con Olga che tutto proceda per il verso giusto. La giovane naturalmente fingerà di credere alla coppia.

Martedì 19 febbraio 2019, puntata serale

Antonito riceverà due biglietti per l’Italia. Essi saranno inviati da una persona misteriosa ed avranno valore per la sola andata. Il giovane pieno di dubbi e con uno strano presentimento aprirà la valigetta di Belarmino. Liberto cercherà di iscriversi alla competizione di domino.

Mercoledì 20 febbraio 2019

Olga si scontrerà con la sorella e le dirà che le ha fatto male. Blanca sarà ancora molto diffidente nei suoi confronti. Blanca vorrà di conoscere ogni dettaglio del misterioso passato della consanguinea. Ursula e Samuel, al loro rientro in casa scopriranno da Carmen che Blanca ed Olga sono uscite.

Giovedì 21 febbraio 2019

Samuel e Ursula cercheranno le due sorelle in ogni posto. Infine verranno a conoscenza che Olga e Blanca si sono recate in carrozza al Bosco delle Dame. Alday, dopo avere saputo questo partirà immediatamente per raggiungere la sua sposa e riportarla a casa.Intanto Blanca ed Olga giungeranno alla capanna di Tomas. Qui Olga racconterà alla sorella tutto il suo passato.

Venerdì 22 febbraio 2019

Servante e Jacinto vinceranno il torneo di domino e decideranno di reinvestire i soldi vinti. Perciò parteciperanno ad un torneo più famoso. Le signore di Acacias organizzeranno la Fiera del Santo Ausilio. In questo modo raccoglieranno soldi per dare aiuto ai ragazzini poveri dell’Hoyo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *