Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 21 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 21 febbraio

 

Ariete: C’è una condizione astrologica migliore rispetto alla prima parte del mese di febbraio. Finalmente ritorni ritrovi maggiore forza ed energia, non lasciarti scoraggiare dalle delusioni che stanno in questo periodo interessando la tua vita.

Toro: Non sono giornate semplici, risenti molto della stanchezza e dello stress nell’ultimo periodo. Ci sono preoccupazioni e difficoltà che non ti consentono di ritrovare la serenità di cui hai bisogno.

Gemelli: Non è un momento semplice, probabilmente perché sei interessato da numerosi cambiamenti e trasformazioni che in alcuni casi sono stati anche fin troppo drastici e difficili da gestire.

Cancro: Ti senti però un po’ sottotono, non esiti a chiuderti in te stesso. Questo atteggiamento potrebbe scoraggiare chi non ti conosce bene. In realtà, quando, quando ti senti giù, vorresti avere il conforto e la comprensione di persone fidate.

Leone: Chi nel lavoro si sente costretto e limitato a causa di vincoli e costrizioni prese negli ultimi mesi, dovrà ancora pazientare almeno fino alla fine della primavera per poter avere migliori occasioni per voltare pagina e valutare delle alternative.

Vergine: E’ un periodo ricco di opportunità, in questo il momento è più facile riuscire ad ottenere maggiore considerazione anche da parte degli altri. Questo è un momento utile per riuscire a conseguire conferme ed approvazioni.

Bilancia: Ci sono collaborazioni e progetti da portare avanti che ti creano agitazione, non avere maggiori conferme o certezze sulle quali poter contare ti causa stress e nervosismo.

Scorpione: Ora è più facile ritrovare maggiore forza ed energia. Avere stimoli giusti ti aiuta ad andare avanti con maggiore determinazione.

Sagittario: Ti aspetteranno giornate interessanti, soprattutto nell’ambito sentimentale. Non sottovalutare gli incontri che possono comportarti anche dei vantaggi dal punto di vista lavorativo.

Capricorno: La tua determinazione, anche la tua grande energia ti aiuteranno a farti valere e a vincere una sfida.

Acquario: Hai bisogno di dare maggiore ordine alla tua vita. Ci sono alcune abitudini che ti causano disagi e difficoltà e non ti consentono di poter rendere più efficiente ed efficace la tua giornata.

Pesci: Chi è in attesa di conferme o attende permessi per poter avviare pratiche di tipo collaborativo, finalmente riesce ad andare avanti. Si possono sbloccare situazioni da tempo in sospeso.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *