Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 febbraio al 2 marzo

Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 febbraio al 2 marzo

Beautiful, domenica 24 febbraio 2019

 

Steffy si confida con la madre, pronta a difendere le sue idee di fronte a Brooke che si sta già occupando dei preparativi del matrimonio tra Liam e Hope.

Beautiful, lunedì 25 febbraio 2019

Bill si giustifica con Wyatt dicendo che Steffy potrebbe tradire di nuovo Liam. Wyatt minaccia di raccontare a Liam la verità, ma Bill cerca di corromperlo offrendogli la sua Ferrari.

Beautiful, martedì 26 febbraio 2019

Bill bussa alla porta di Steffy e tenta di abbracciarla, ma lei lo respinge. Ridge, pensa che Liam sia stato ingannato, ma non riesce a convincerlo perché non ne ha le prove.

Beautiful, mercoledì 27 febbraio 2019

Wyatt vorrebbe rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie lo dissuade: Liam non deve tornare da Steffy, perché così sua nipote e Liam potranno stare insieme.

Beautiful, giovedì 28 febbraio 2019

Bill tenta di convincere Steffy a stare con lui ma lei non cede alle sue lusinghe. Ridge invece vuole persuadere Liam a credere a Steffy, e lui, dubbioso, cerca conferme da Wyatt.

Beautiful, venerdì 1 marzo 2019

Bill cerca in ogni modo di comprare il silenzio di Wyatt, che invece vuole rivelare a Liam tutta la verità sulla presunta relazione tra il padre e Steffy.

Beautiful, sabato 2 marzo 2019

Wyatt si trova alla Spencer con Katie, e le confida di non aver potuto dir nulla al fratello e che Bill ha tentato di comprare il suo silenzio.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *