Una Vita: anticipazioni puntate dal 3 al 8 marzo 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 3 al 8 marzo 2019

Una Vita, Domenica 3 marzo 2019

 

Martín legge a Servante una pubblicità. Essa riguarda i dadi per preparare il brodo. I due prenderanno in considerazione l’idea e penseranno di avere trovato il modo giusto per guadagnare. Diego torna anticipatamente ad Acacias e porta con sè le pietre preziose che Blanca gli aveva chiesto.

Una Vita, lunedì 4 marzo 2019

Trini avverte a María Luisa la notizia del bacio visto. La Palacios si scontra sfogandosi con Elvira e Víctor. Non sono lo farà alla presenza di tutti, ma non vorrà più avere a che fare con il suo fidanzato.

Una Vita, puntata pomeridiana martedì 5 marzo 2019

Diego dice a Felipe che sta incontrando una donna. Blanca intanto continuerà a consigliare la sorella sull’arte della seduzione. La Dicenta vuole avere il suo innamorato. Felipe, con l’intenzione di dare protezione a Celia e tenerla lontana dal giovane, farà finta di non accontentarsi di una sola donna.

Una Vita, puntata serale martedì 5 marzo 2019

Elvira affronterà il duello tra il padre e Victor, mentre Maria Luisa ha rotto il suo rapporto con lui.

Una Vita, mercoledì 6 marzo 2019

Felipe viene aggredito e giungerà a lui un ultimatum. Non dovrà presentarsi ad alcun processo o avrà pericoli per la sua vita. Susana scoprirà che la curia non intende più affidare a lei la realizzazione del manto papale.

Una Vita, giovedì 7 marzo 2019

Felipe non si presenterà al processo, ma il giudice procederà ugualmente. Sepulveda rittratta le cose rese note precedentemente e negando di aver incontrato Belarmino.

Una Vita, venerdì 8 marzo 2019

Blanca dice a Olga che Diego sta con lei per cercare di crearle gelosia. Lui nutre un forte sentimento per lei. Diego rivelerà al padre ancora in coma all’ospedale di avere una grave malattia.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *