Oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: previsioni Oroscopo 11-17 marzo

 

Appuntamento fisso, la domenica, con l’astrologo Paolo Fox che, anche oggi, è stato ospite su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia per dare le sue previsioni settimanali e classifica dell’Oroscopo da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. Scopriamole insieme dal 12° al 1° segno!

12° posto, Scorpione: inizio settimana con Luna, Urano e Marte in opposizione. Siete in una situazione particolare. Cercate chiarezza e serenità. Settimana in cui vi troverete un po’ in panne. Qualcuno aspetta che arrivi qualcosa dall’esterno per riuscire a fare dei cambiamenti. Possibili conflitti in amore. Attenti alle provocazioni, specialmente martedì e domenica.

11° posto, Sagittario: state sempre lì lì per partire, ma non lo fate. Vi trovate con tante promesse e poche certezze. Mercoledì e giovedì sotto pressione. Sarà un anno, però, in cui riuscirete a recuperare molte cose dato che siete insostituibili. Giornata migliore domenica.

10° posto, Capricorno: giornate impegnative lunedì e martedì. Siete un po’ agitati e nervosi. Settimana così e così, tra venerdì e sabato ci saranno tensioni. Volete risposte certe.

9° posto, Ariete: lieve calo questa settimana, siete un po’ disorganizzati. Dovete ascoltare una persona che amata. Siete la forza delle persone che avete intorno. Bisogna parlare con cognizione di causa. Piccola retromarcia necessaria.

8° posto, Toro: lieve flessione. Cielo comunque molto importante. Venere non è un granché, ma Saturno e Urano sono molto positivi. Urano pianeta della trasgressione e dell’evoluzione, non vi consente di stare zitti. Scelte dal punto di vista sentimentale.

7° posto, Bilancia: adesso si torna giù. Coinvolti da un Saturno un po’ dissonante. L’ambiente in cui state da tempo è un po’ arenato, confusionario. Non riuscite a trovare lo stimolo per cambiare.

6° posto, Pesci: il cielo vi porta un po’ d’amore, specialmente dal 24. Luna preannuncia sentimenti appaganti. Siete molto più emotivi, ma se prima lo avete “pagato”, ora la situazione migliorerà. Ritrovate l’equilibrio in famiglia.

5° posto, Acquario: periodo innovativo. Urano vi cambia la vita, anche se vi limita un po’. Siete pronti all’azione, ci saranno molti cambiamenti. Attivate le energie e siate cauti nelle spese.

4° posto, Leone: recuperate. Anno in cui avete ottime chance. Non cantate vittoria prima di ottenere i risultati, dato che giocate sulla vostra superiorità. Dovete andare piano. Preoccupazioni in amore, meno sul lavoro.

3° posto, Cancro: recuperate molto. Siete più tranquilli sul versante amoroso. Generalmente generate sensi di colpa, ma li vivete anche. Momenti di forza venerdì e sabato.

2° posto, Gemelli: inizio di anno faticoso, ma vi state adattando. Cercate di essere furbi. Lunedì, martedì, giovedì e domenica giornate positive per i sentimenti.

1° posto, Vergine: siete in ripresa. Per voi conta la programmazione, ma avete commesso degli errori di valutazione e vi siete sentiti a disagio. Tornate a essere più sobri. Giornate migliori lunedì e martedì. Entro maggio ci saranno delle scelte da fare. Risolvete i dubbi d’amore entro il 20/24 di marzo. Riavvicinate chi vi è stato lontano.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *