Oroscopo Paolo Fox: previsioni 18 al 24 marzo Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale 18-24 marzo

 

Appuntamento fisso, ogni domenica, con l’astrologo Paolo Fox su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia, che, seduto sul suo trono, ha dato le sue previsioni della settimana e classifica dell’Oroscopo da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019. Scopriamole insieme dall’ultimo posto fino al podio!

12° posto, Capricorno: sarà una settimana un po’ sottotono, dovrete ripensare a un po’ di cose e avrete bisogno di certezze dal punto di vista sentimentale. Sarà un anno, comunque, in prenderete delle scelte decisive.

11° posto, Toro: ci saranno tensioni dal punto di vista amoroso nella giornata di lunedì. Vi sentirete un po’ arrabbiati durante questa settimana. State attenti nelle giornate di sabato e domenica.

10° posto, Pesci: avrete venere nel segno a partire dal giorno 26. Vi sentite stanchi e senza stimoli. Riuscirete a recuperare a partire da sabato.

9° posto, Bilancia: avrete il Sole contrario nella giornata di mercoledì. Cercate di essere forti nelle giornate tra mercoledì e venerdì.

8° posto, Leone: siete amanti dell’avventura e, grazie a Giove nel segno, riuscirete a “gettarvi nella mischia”. Cercate persone che vi stimolino. Giorni importanti quelli di giovedì e venerdì. Tenetevi in disparte nelle giornate di sabato e domenica.

7° posto, Vergine: recupero grazie a molti pianeti in vostro favore. Sarete pronti per fare un grande passo a maggio. Ci saranno discussioni in amore.

6° posto, Cancro: sarà una settimana in cui riproverete delle emozioni grazie a Venere. Avete voglia di cambiamenti, anche se sarete meno in contrasto con voi stessi.

5° posto, Scorpione: avrete la Luna nel segno il prossimo weekend. Avrete delle risposte nelle giornate tra venerdì e domenica.

4° posto, Sagittario: avrete un transito del Sole nella giornata di mercoledì, mentre Giove vi porterà molte occasioni.

3° posto, Gemelli: il Sole vi riporterà serenità. Incontri fortunati queste settimana. Giornate positive quelle di giovedì e venerdì.

2° posto, Ariete: avrete il Sole nel segno a partire da mercoledì. Positivi l’amore e le relazioni con gli altri.

1° posto, Acquario: vi sentirete nuovamente più energici. Tenetevi pronti per dei cambiamenti sul lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *