Una vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo 2019

Una vita: anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo 2019

Una Vita, Domenica 17 marzo 2019

 

Diego intende porre fine alla sua angosciosa esistenza. A tale fine il giovane intenderà fare firmare a Olga dei documenti che lo aiutano a rispettare la sua volontà, avere una morte dignitosa. La giovane non ha alcuna intenzione di lasciare l’Alday morire e cercherà di faro reagire, rivelandogli di conoscere un sistema affinchè le nozze tra Úrsula e Jaime vengano annullate.

Una Vita, Lunedì 18 marzo 2019

Olga parlerà a Diego di quanto è stato rinvenuto tra gli  appunti che Jaime Alday ha lasciato scritti su un quaderno. Ursula nel frattempo scoprirà che Blanca si è sentita male. L’anziana istitutrice si occuperà, almeno in questa situazione della figlia. Samuel troverà Diego accasciato a terra. Blanca avrà un incubo e vedrà Diego senza vita, steso a letto.

Una Vita, Martedì 19 marzo 2019 – puntata pomeridiana

Blanca andrà a fare visita a Diego e cercherà di convincere Olga che al giovane venga somministrato un nuovo tipo di terapia in fase sperimentale. Il dottor Quiles sembra volere assecondare la richiesta di Blanca ma avvertirà tutti che il metodo innovativo comporta molti rischi.

Una Vita, Martedì 19 marzo 2019 – puntata serale

Diego si trova in un momento davvero critico e tutti sono preoccupati per la sua salute. La sua intossicazione lo sta portando lentamente alla morte. Egli stesso è stanco di soffrire e di trovarsi in un letto d’ospedale ad attendere la fine dei suoi giorni.

Una Vita, Mercoledì 20 marzo 2019

Simon, ancora in ospedale verrà a conoscenza dai medici che il Colonnello Valverde ha ripreso conoscenza. Nel frattempo però il giovane correrà felice ad avvertire Elvira della bella notizia. Tra i due ci sarà, complice l’enfasi del momento un bacio appassionato.

Un Vita, Giovedì 21 marzo 2019

Il bacio tra i due ex innamorati non sfugge ad Adela che si trova nello stesso ospedale, per caso. L’ex coppia arriverà a dichiararsi amore eterno, Elvira però farà presente, seppure a malincuore, che l’amato ha degli obblighi con la moglie.

Una Vita, Venerdì 22 marzo 2019

Olga si renderà conto di quanto sta per succedere. L’infermiera Ortego, assoldata da Ursula e corrotta da Carmen si sta recando a fare una trasfusione a Diego. Quando Olga arriverà nella sala delle trasfusioni per impedire che venga fatta a Diego, tutto ha già avuto inizio. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *