Wycon: collezione trucco edizione limitata Fabiola de Clercq

Wycon: collezione trucco edizione limitata Fabiola de Clercq

 

Il coraggio è la parola chiave che contraddistingue questa storia e la limited edition WYCONIC Fabiola De Clercq di Wycon, una capsule pensata per esaltare la vera bellezza, fatta di piccole imperfezioni, quelle che ci rendono veri e unici a qualsiasi età.

Fabiola De Clercq è una donna che ha fatto della propria storia personale un esempio ma soprattutto un modo per aiutare a liberarci per sempre da falsi tabù. Dopo una lunga lotta contro l’anoressia e la bulimia iniziata durante l’adolescenza, Fabiola ha avuto il coraggio di uscire dall’ombra e di riprendere il controllo della propria vita, non solo per il bene dei figli ma soprattutto per sè stessa. Ha imparato ad amarsi di nuovo e ad accettare il proprio corpo. E’ stata la prima donna ad aver avuto il coraggio di denunciare ed infrangere l’omertà che si celava da tempo dietro il delicato problema dei disturbi alimentari. Attraverso la parola e la condivisione del suo passato è diventata il punto di riferimento per migliaia di persone affette da questa patologia, fondando l’onlus ABA.

La collezione in edizione limitata si compone di:

BOTOX LIKE SERUM

Siero viso dalle straordinarie proprietà idratanti e rimpolpanti, grazie all’acido ialuronico puro a tre pesi molecolari. Un vero booster di bellezza per un effetto tensore e lifting immediatamente visibile che contrasta perdita di tono, disidratazione e piccoli segni.

LIQUID HIGHLIGHTER FABIOLA DE CLERCQ

Illuminante fluido dalla formula water-based. Può essere applicato da solo o miscelato con crema idratante o fondotinta, per donare luce all’incarnato e ridurre otticamente i segni della fatica. Il colore è trasversale per qualsiasi fototipo.

LIQUID CONCEALER FABIOLA DE CLERCQ

Correttore fluido ad alta coprenza dalla texture sottile e setosa, che nasconde occhiaie e discromie cutanee. SPF 30 che protegge il contorno occhi e le aree di applicazione. Confortevole e ideale anche per pelli mature grazie all’estratto di lampone, attivo che aiuta a mantenere elasticità e tono, per un effetto disteso e un finish lumi matt.

LIPSTICK FABIOLA DE CLERQ

Rossetto dal finish cremoso e brillante e dal rilascio colore puro ed omogeneo, con effetto anti age. Grazie all’estratto di lampone, booster di idratazione mantiene le labbra morbide e protette. Disponibile in 4 colori.

MASCARA 3D VOLUME

Mascara dall’innovativa texture con test di efficacia immediata nel migliorare il volume, la lunghezza e la curvatura delle ciglia per un effetto panoramico assicurato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *