Il segreto: anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2019

Il segreto: anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2019

Il segreto, domenica 24 marzo 2019

 

Gonzalo uccide Donna Francisca e con la complicità di Fernando, sistema tutto in modo da fare sembrare che lei sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morte di Francisca, tutti si presentano alla Villa per fare le condoglianze e ricordare, nel bene e nel male, momenti trascorsi assieme alla signora. Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano. Amancio cade dal cavallo e perde conoscenza proprio mentre stava andando a Puente Viejo per smascherare Antolina. Elsa si dispera per aver perso l’amore della sua vita.

Il segreto, lunedì 25 marzo 2019

Alla veglia funebre di Francisca, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. E Raimundo e Fernando fingono meraviglia.

Il segreto, martedì 26 marzo 2019

Antolina è determinata a farsi amare da Isaac, ma lui la rifiuta di nuovo. Onesimo e Meliton ritrovano Amancio.

Il segreto, mercoledì 27 marzo 2019

Isaac fa visita ad Amancio e racconta ad Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.

Il segreto, giovedì 28 marzo 2019

Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa, e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Onesimo e Hipolito fanno arrabbiare i parroci del paese.

Il segreto, venerdì 29 marzo 2019

Fernando invia a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a donna Francisca.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *