Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 25 al 29 Marzo 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 25 al 29 Marzo 2019

 

Lunedì 25 marzo 2019
Dopo l’ultimatum di Raffaele, Beatrice non saprà se dire o meno la verità a Diego; il ragazzo, comunque, sospetterà già qualcosa. Dopo un duro confronto con Renato, Giulia riceverà l’inaspettata visita di Denis.


Martedì 26 marzo 2019
Diego saprà da Beatrice che lei è confusa sui sentimenti che prova. Indignato per l’ennesimo episodio di bullismo, Michele cercherà di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica.

Mercoledì 27 marzo 2019
Mentre Adele, grazie a Giulia, inizierà a trovare la forza per andare avanti, Franco troverà qualche ostacolo a superare il momento difficile. Nonostante lo scetticismo di Raffaele, Diego sembrerà deciso ad accantonare il dolore per la fine della sua storia con Beatrice.


Giovedì 28 marzo 2019
Franco, supportato dalla famiglia, dovrà fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Intanto, Susanna vuole ottenere giustizia per la madre.Costretto a rinunciare al lavoro e lontano da Marina, Roberto trova conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina. Alex vuole stare vicina a Vittorio in occasione dell’esame che lui deve sostenere all’università, ma il ragazzo sembra preferire la compagnia di Anita.

Venerdì 29 marzo 2019
Michele proseguirà la sua battaglia contro il bullismo scolastico e raccoglie la testimonianza del professor Scaglione; alcuni studenti, però, sembrano non gradire affatto la presenza del giornalista. Impegnata ad aiutare Adele, Susanna avrà un acceso confronto con il padre. Angela e Franco dovranno prendere una decisione. Guido, stanco di dover stare sempre dietro a Vittorio, ammetterà che non vorrei mai avere un altro figlio.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *