Oroscopo di Mauro Perfetti: previsioni 25-31 marzo a Detto Fatto

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo settimanale dal 25 al 31 marzo

 

Per questo inizio settimana, a grande richiesta, è tornato l’astrologo Mauro Perfetti da Bianca Guaccero a Detto Fatto per dare le sue previsioni della settimana dell’Oroscopo dal lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: settimana impegnativa sul lavoro e in amore. Avrete l’opportunità di capire chi e cosa minaccia la vostra serenità. Un pizzico di diplomazia non guasterà.

Toro: Venere dal Pesci vi sosterrà a partire da mercoledì e l’amore si arricchirà di certezze. La vostra impulsività si andrà a stemperare. Per i single, una bella amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Buona sorte per i lavori di gruppo.

Gemelli: le stelle aumenteranno il vostro desiderio di andare a divertirsi. Non diventate però troppo curiosi e birbanti, perché potreste stancarvi di qualcosa che all’inizio vi attrae tantissimo.

Cancro: Venere dai Pesci prenderà le vostre difese da mercoledì. Settimana ideale per ritagliarvi anche solo un breve viaggio di relax. Positività.

Leone: il dispettoso Marte dal Toro potrebbe portarvi delle prove sia in amore che sul lavoro. Il rischio di pretendere di avere l’ultima parola sarà molto alto, dato che siete molto orgogliosi.

Vergine: settimana illuminante per capire chi vi vuole veramente bene. Energie al top sul lavoro, ma dosatevi, non fate “superman”. Non siate esagerati, le cose arriveranno, ma con calma.

Bilancia: le stelle promettono serenità, ascolterete le esigenze di chi vi sta vicino. Gli amici vi daranno inaspettati consigli per migliorare la vostra vita. Avete Saturno contro, ma riuscirete a metterlo da parte.

Scorpione: c’è ancora baruffa nell’aria. Cercate di buttare fuori tutto ciò che non digerite. Questa settimana sarà accontentata la vostra indole.

Sagittario: particolare configurazione astrale che concorrerà ad aiutarvi nelle situazioni.

Capricorno: con Marte dal Toro e Venere dai Pesci ci saranno molte opportunità. Le coppie potranno sperimentare la trasgressione, ma opportunità anche per i single di fare incontri specialmente negli spostamenti.

Acquario: Marte dal Toro cercherà di farvi saltare i nervi. La settimana diventa super se volete svecchiare la vita sentimentale. Il lavoro e le amicizie giuste si riveleranno la chiave per trasformare in realtà le vostre aspettative.

Pesci: Marte vigoroso dal Toro e con Venere nel segno da mercoledì si apre la stagione dell’amore. Ci saranno molte opportunità.

Il segno Top della settimana sarà l’Acquario.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *