Paolo Fox: oroscopo di oggi 27 marzo 2019

Paolo Fox: oroscopo di oggi 27 marzo 2019

 

Ariete: Alcuni di voi si ritroveranno con vertenze di lavoro legate al passato. Questo riguarda anche l’amore, ma comunque nel complesso sono giorni fruttuosi per decidere cosa fare del futuro.

Toro: Per molti di voi sono stati giorni difficili. Problemi di salute legati ad un familiare, recuperate le ore sonno.

Gemelli: Periodo pensieroso per alcuni di voi legato ad incomprensioni. Attenzione a spese comuni, che potrebbero causare liti familiari.

Cancro: Segno piuttosto casalingo anche se ti piace viaggiare. Approfitta di questi giorni per quanto riguarda la sfera familiare e lavorativa.

Leone: Sarà una giornata in cui vorrete vedere chiaro su varie situazioni, per recuperare cose perse. Osate siete in fase di grande rinascita.

Vergine: Riscoperta dei sentimenti, vero è che siete stabili e razionali ma bisognosi di amore come tutti. Se siete da soli è meglio che frequentate più persone.

Bilancia: Avete bisogno di avere al vostro fianco una persona innamorata per iniziare a lavorare insieme e per affrontare al meglio anche possibili problemi lavorativi.

Scorpione: Fase di recupero in campo sentimentale. Attenzione però a non farvi troppo coinvolgere dai sentimenti, potrebbero giocarvi anche dei brutti scherzi.

Sagittario: Dal pomeriggio ci sarà un calo di energia che vi farà sentire molto stanchi.Concentrazione agli amori che nascono nelle prime ore del giorno perché potrebbero essere importanti.

Capricorno:  Giornata avvincente, le tensioni familiari dei scorsi  tendono a svanire. Cambiamenti nella sfera dei sentimenti.

Acquario: Ore decisive, per risolvere sia questioni che sono sorte alle relazioni, che questioni di carattere lavorativo.

Pesci: Per voi le emozioni contano molto, perché l’amore è al centro delle vostre attenzioni. Ma attenzione, ogni tanto conviene anche fermarsi e riflettere per non perdere la bussola.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *