Oroscopo di Paolo Fox: previsioni 1-7 aprile a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: Oroscopo settimanale dall’1 al 7 aprile

 

L’astrologo Paolo Fox non poteva mancare nemmeno questa domenica a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due per dare il suo Oroscopo della settimana e classifica da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile 2019. Scopriamoli insieme!

12° posto, Gemelli: Venere in aspetto particolare, generalmente voi siete molto altalenanti. Da un certo punto di vista siete anche giustificati, dato che avete Giove in opposizione. Se avete un’attività, ci sono stati dei blocchi, dei ritardi. Non riuscite a vedere a distanza, a causa della posizione delle stelle. Non fate riversare questa agitazione in amore. Giornate di tensione i primi 3 giorni di questa settimana. State tranquilli e aspettate. Le cose cambieranno già da giovedì.

11° posto, Vergine: anche voi avete qualche piccolo dubbio, si tratta di un andamento generale, però. Magari ci saranno delle piccole divergenze, dei piccoli fastidi, oppure delle situazioni economiche da sistemare. Attenzione da lunedì a mercoledì. Ogni tanto vi lasciate andare e vi sentite malinconici, quindi dovete cercare di tenere la cosa sotto controllo. Fine settimana promettente e di recupero.

10° posto, Sagittario: combinazione particolare dei pianeti. Siete in attesa, ma le cose si smuoveranno dal 17 aprile. Si può vivere nell’ombra, nell’indecisione, oppure potrebbero esserci tensioni forti. Prudenza doppia da lunedì e mercoledì in ogni situazione. State avendo problemi anche dal punto di vista fisico. Siete troppo spericolati, ma state attenti, perché nella vita bisogna essere preparati. Recupero da giovedì.

9° posto, Acquario: molta polemica in casa, va fatto qualche ridimensionamento dal punto di vista economico. Ci sarà un futuro meno tranquillo. Spesso siete troppo particolari e trovate degli ostacoli. Qualche telefonata per sbloccare le situazioni economiche tra lunedì e martedì. Attenzione all’amministrazione economica.

8° posto, Ariete: ritrovate una grande voglia di amare e di definire le cose. Novità a partire dal 17 aprile, ma anche prima. Se fate un lavoro da anni, pensate di non farlo più. Giove in buon aspetto preannuncia un “paracadute”. Giornate impetuose giovedì e venerdì.

7° posto, Bilancia: potrebbero arrivare per voi delle promozioni. In questo momento avrete un’occasione per svoltare. Potreste sentirvi stanchi già al risveglio. Giornate faticose giovedì e venerdì. Attenzione in amore.

6° posto, Cancro: Venere e Mercurio molto buoni, momenti di forze. Da lunedì a mercoledì giornate molto buone anche per il lavoro. Siete “dolcemente complicati”, alle volte non sapete nemmeno voi cosa desiderate e cosa volete. Adesso vivete però tutto con meno senso di colpa. Un po’ di fatica nel lavoro.

5° posto, Leone: tornate un po’ su. Periodo importante, anche voi dal 17 vi impegnate parecchio. Vi piace provocare. Quando fate arrabbiare qualcuno, vi piace, non amate vivere momenti di serenità. Giornate migliori giovedì e venerdì.

4° posto, Capricorno: riemergete grazie a Venere e Mercurio, è l’anno del “dentro o fuori”. In tutti i casi siete pronti a lasciare andare il superfluo, che per voi è sempre da evitare. Giornate interessanti quelle del weekend.

3° posto, Pesci: Mercurio e Venere nei pesci. Vi state un po’ “ripulendo”, vi state “depurando”. Momento molto bello per l’amore.

2° posto, Toro: potreste avere anche soddisfazioni in amore o una promozione. Momenti positivi in amore tra venerdì e domenica, se però non vi “fissate” con una persona che non ricambia o che è lontano. Tutto è cambiato da inizio mese.

1° posto, Scorpione: giornate positive da lunedì a mercoledì. Questa settimana può deludere solo per i pessimisti e per chi vive ancora nel passato. Favoriti i viaggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *