Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dall’1 al 5 aprile 2019

Un posto al sole, lunedì 1 aprile

 

Inconsapevole del rischio che ha corso, Michele potrebbe trovarsi a fronteggiarne uno maggiore, su una persona che gli sta particolarmente a cuore. La tensione fra Marina e Alberto è sempre alta e Ferri dovrà valutare tutte le conseguenze del patto propostogli da un preoccupato Valerio. Niko sarà coinvolto nello scherzo organizzato da Raffaele e Renato per il pesce di 1 aprile.

Un posto al sole, martedì 2 aprile

Niko sarà preoccupato per Susanna che si prepara ad un nuovo confronto col padre. Mimmo sembra aver puntato gli occhi su Rossella, la ragazza racconta alla madre di trovarsi in un momento di confusione sentimentale. Diego è deciso a ottenere il lavoro in un’agenzia di assicurazioni, ma Raffaele non condivide la scelta e questo potrebbe creare delle tensioni fra di loro.

Un posto al sole, mercoledì 3 aprile

Sorpresa dal comportamento di Diego che, in aperto conflitto col padre, ha preso un’irrevocabile decisione, Rossella tenterà un confronto con Diego. Susanna continua a restare a casa con la madre. Reduce da un acceso confronto con Vera, Ferri conferma la rinuncia ad ogni incarico operativo.

Un posto al sole, giovedì 4 aprile

Raffaele dovrà affrontare le conseguenze della decisione di Diego e rimettere in discussione le sue scelte lavorative. Silvia consolerà Rossella, dopo lo scontro con Diego. Arianna, Andrea e Alex vivranno un momento di tensione e pericolo al Vulcano. Cerruti racconta a Bice le sue paure ma la sorella, lo consolerà a modo suo.

Un posto al sole, venerdì 5 aprile

Adele, consultatasi con Niko, sarà decisa a mandare via la figlia da casa sua, Giulia tenterà di capire se Denis ce l’abbia con lei. Esasperato dall’atteggiamento di Cerruti, Guido avrà un’idea con l’inattesa collaborazione di Cotugno.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *