Una Vita: anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2019

Domenica 31 marzo 2019

 

I Palacios ultimamente ne hanno passato di tutti i colori. Per colpa del giovane figlio di Ramon e non solo. Felipe ha inoltre subito un attentato alla sua vita, ma chi l’ha organizzato ha capito di avere sbagliato.

Lunedì 1 aprile 2019

L’uomo che ha continuato a minacciare i Palacios e ha messo in essere l’attentato contro Felipe si presenterà a testimoniare e scagionerà il ragazzo. Il giovane tornerà libero. Samuel cederà al ricatto di Ursula.

Martedì 2 aprile 2019

Adela farà il possibile per evitare l’esecuzione anche a costo di rimetterci la vita. Simon apprezzerà il comportamento di Adela e scapperà con Elvira, sua eterna amata. Blanca scoprirà che ha una grave malattia. Ella è stata colpita da mercurialismo. La donna chiederà spiegazioni a Samuel sul motivo e perchè non l’ha messa al corrente. Il ragazzo le dirà di essere una sgualdrina.

Mercoledì 3 aprile 2019

Susana si trasferirà nella dimora di Celia. Ella riceverà una lettera che la turberà molto. Samuel confesserà a Ursula che Blanca è stata con Diego, tradendo la sua fiducia. Belarmino negherà ogni possibile addebito e i Palacios pensano che il peggio debba ancora arrivare.

Giovedì 4 aprile 2019

I vicini sono tutti insieme per ricordare Adela, il Colonnello farà le proprie condoglianze. Susana leggerà una lettera, lo scritto di Simon inviterà al perdono. Diego lascerà l’ospedale, anche se il medico non è d’accordo. Lui intende trovare la donna che ama: Blanca.

Venerdì 5 aprile 2019

Simon dirà agli abitanti di Acacias di perdonare ogni suo danno fatto ad altri, in quanto nessuno nel ricco quartiere spagnolo è senza colpa.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *