Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni dall’1 al 7 aprile a Detto Fatto

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo settimanale 1-7 aprile 2019

 

Siamo all’inizio di una settimana e, per l’occasione, è tornato da Bianca Guaccero a Detto Fatto l’astrologo Mauro Perfetti per dare le sue previsioni della settimana dell’Oroscopo da lunedì 1 aprile a domenica 7 aprile segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: arrivano “rinforzi” stellari. Entra Marte dai Gemelli che vi aiuta contro Saturno. Ogni cosa inizierà a girare per il verso giusto.

Toro: dopo un mese e mezzo con Marte ingestibile, settimana entusiasmante. Cogliete l’attimo per trasformare un’idea in un successo.

Gemelli: avrete Marte nel segno, così riuscirete a manifestare tutto il vostro desiderio di emozioni.

Cancro: le stelle vogliono regalarvi fortuna e serenità, ma Luna birbante che vi metterà alla prova. Non soffermatevi però su questo malessere. Guardate fiduciosi al domani che sarà migliore.

Leone: tirerete fuori un grande “ruggito”, settimana di rivincita con Marte che si è tolto dalle scatole. Giornate strategiche per recuperare alcune occasioni.

Vergine: Marte dispettoso dai Gemelli. Fase battagliera e frenetica. Preparatevi a rinforzare i vostri legami.

Bilancia: le stelle con Marte dai Gemelli vi sosterranno per ravvivare la complicità con le persone che amate. Successi sul lavoro soprattutto se avete a che fare con internet e l’estero. Attenti alle truffe.

Scorpione: le tribolazioni di Marte sono finite. Lasciatevi abbracciare da Venere dai Pesci. Iniziative redditizie.

Sagittario: Marte opposto dai Gemelli, dovrete rimboccarvi di più le maniche sul lavoro e per difendere gli affetti dalle provocazioni. Si tratta di un’opportunità per riscoprirvi sereni, felici ed appagati.

Capricorno: Le stelle si metteranno d’accordo per rendervi promettenti. In amore potrete sperimentare la trasgressione.

Acquario: Marte da nemico diventerà amico. Preparatevi per accogliere l’amore e la serenità. La creatività e l’ingegno saranno le chiavi giuste per la fortuna sul lavoro.

Pesci: Venere nel segno a favore della sensualità, ma Marte romperà un po’ le uova nel paniere. Le coppie durature non incontreranno difficoltà.

Il segno top della settimana sarà quello dei Gemelli.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *