Guerlain presenta la collezione Terracotta Estate 2019

Guerlain presenta la collezione Terracotta Estate 2019

 

Guerlain, per l’estate 2019 propone la nuova collezione Terracotta, ideale per una pelle luminosa dall’effetto bonne mine. La collezione si compone di:

Terracotta Contour & Glow Palette

Contour, bronzer, blush e highlighter in un unico prodotto che in un batter d’occhio permette di definire i contorni del viso e valorizzare l’incarnato. Quattro le luminose tonalità universali proposte: una poudre mat per contouring che scolpisce delicatamente il volto, una poudre illuminante per un colorito più caldo e un effetto bonne mine, un blush rosato sublimato dai toni dell’oro, per guance rosee e un highlighter per un ulteriore tocco di luce.

Terracotta Touch Poudre Libre Nomade

Terracotta Touch, la poudre libre Terracotta, con il pratico formato, ideale da riporre in borsa, permette di effettuare ritocchi in qualsiasi momento, per un colorito luminoso dall’effetto bonne mine e un finish mat.Questa poudre leggera contiene un concentrato unico di pigmenti luminosi, sfere correttive dall’effetto opacizzante e fiocchi rivelatori di luminosità per un incarnato vellutato.La formula, arricchita con olio di jojoba, assicura comfort e morbidezza per tutta la giornata, mentre l’applicatore integrato consente di distribuire la giusta quantità di prodotto.

Terracotta Skin Stick Illuminante

Terracotta Skin Highlighting Stick è un concentrato di luminosità da tenere sempre in borsa, per pratiche applicazioni in qualsiasi occasione. Oltre a donare alla pelle preziosi riflessi perlati, riscalda l’incarnato grazie all’intensità di colore modulabile. 

Terracotta Skin Fondotinta Stick

Il Fond de Teint Stick Terracotta Skin coniuga l’effetto bonne mine con un nuovo e pratico formato da tenere sempre in borsa. La formula perfeziona la grana della pelle per un colorito uniforme e luminoso. Le cere e i pigmenti rivestiti offrono il massimo comfort e una coprenza modulabile. 


 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *