Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2019

 

Ariete: Non è un periodo semplice, in questi giorni sei troppo diretto ed agitato. Questo tuo atteggiamento potrebbe apparire anche troppo polemico, e di conseguenza comportare dei disagi.

Toro: Durante i prossimi due mesi sarai interessato da una grande forza. Tra aprile e maggio potresti apportare cambiamenti significativi nella tua vita.

Gemelli: Non avere paura di aprirti a nuove emozioni. Molto spesso si ha paura di fare dei cambiamenti per paura di perdere alcuni punti di riferimento. 

Cancro: Quando sono troppo diretti nei tuoi confronti, rischiano di infastidirti. Oggi e domani potresti dover fare i conti con questa condizione. Cerca di essere prudente.

Leone: Oggi devi fare il punto della situazione, prepararti per realizzare obiettivi importanti nel nuovo anno. 

Vergine: Hai grande fascino, basta poco per attirare l’attenzione su di te. Periodo interessante per i single, ma anche in coppia si può facilmente ristabilire maggiore intesa. 

Bilancia: Stai facendo qualche passo indietro rispetto alle novità che nell’ultimo periodo hanno riguardato la tua vita.

Scorpione: Hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te. Se ci sono delle chiusure, abituati ai cambiamenti, è probabile che alcune decisioni non siano state utili. 

Sagittario: Puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove che è nel tuo segno e che ti accompagnerà per tutto il 2019 di vivere intense emozioni. 

Capricorno: Puoi conseguire una bella vittoria, entro il 28 puoi conseguire buoni risultati, non avere paura di metterti in gioco per conseguire gli obiettivi importanti che ti sei prefisso.

Acquario:In questo periodo hai bisogno di tempo per ritrovare maggiore serenità e benessere in amore. Per i nati del segno si riesce a stabilire un bel legame soprattutto se c’è una buona intesa mentale con il proprio partner.

Pesci: Se qualcuno ha qualcosa da dire, adesso dovrebbero parlare chiaro. Quando parli di te spesso, sottolinei soprattutto ciò che non va nella tua vita.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *