Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 8 al 12 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 8 al 12 aprile 2019

lunedì 8 aprile 2019

 

Avendo Oscar trovato Carlo e avendo minacciato di fargli del male, Clelia è tornata a Milano. Vittorio ha molta stima di lei e le offre di riprendere il suo posto da capocommessa. La Calligaris, però, è combattuta per via del figlio: Carletto è si trova da Oscar ed non è tranquilla.

martedì 9 aprile 2019

Clelia segue il consiglio di Luciano che le suggerisce di accettare la proposta di Vittorio di tornare al Paradiso Market in qualità di capocommessa. Invece a Villa Guarnieri, i nipoti vengono informati che Umberto sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di sposare Andreina. Marta ha timore che la Mandelli abbia intenzione di sfruttare il padre per ferire e distruggere Vittorio. Nel grande magazzino c’è una grande agitazione perchè la Pasqua si avvicina e è in corso un’iniziativa promozionale.

mercoledì 10 aprile 2019

Oscar vuole smorzare l’attrito con Clelia e tenta di riconquistare la fiducia affidandole Carletto per un’intera giornata. Carlo è una piccola star al Paradiso Market: conquista le Veneri e attira l’attenzione del ragionier Cattaneo.Sempre al Paradiso, c’è un evento che suscita la gelosia della giovane Guarnieri: Lisa e Vittorio si confrontano su quale sorpresa mettere nel grande uovo in occasione della promozione pasquale. Poi Tina comincia le prove con Nora e Sandro. Pur non volendolo finisce in mezzo a una guerra tra i due coniugi. Sembra che sia in atto un vero e proprio braccio di ferro tra Nora e Recalcati e che il loro rapporto sia agli sgoccioli.

giovedì 11 aprile 2019

Arriva il giorno dell’esibizione radiofonica di Tina. Una decisione improvvisa di Nora può mettere in difficoltà la Venere. Clelia vive nell’ansia che Oscar possa denunciarla nel caso non accetti di tornare con lui. Sono forse confermati nel momento in cui Bacchini si presenta al Paradiso in compagnia di due carabinieri.

Venerdì 12 aprile 2019

Tutto il Paradiso tenta di confortare Clelia. La Calligarisè distrutta per quanto accaduto. Tina sembra aver fatto colpo sul presentatore radiofonico Enrico Petrucci. Quest’ultimo, incoraggiato da Nora è ferma a riconquistare Sandro. La Pasqua porta con sè una grande gioia. Proprio quando viene consegnato il bellissimo uovo, il Paradiso è pieno felicità per l’arrivo del piccolo Carlo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *