Oroscopo Paolo Fox: previsioni 8-14 aprile a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale dall’8 al 14 aprile

 

L’astrologo Paolo Fox è tornato anche oggi a Mezzogiorno in famiglia su Rai Due per dare il suo Oroscopo della settimana e classifica da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019. Scopriamo insieme tutte le posizioni, dall’ultima alla prima!

12° posto, Bilancia: un po’ sottotono in questo metà mese. C’è qualcosa da rivedere. Settimane in cui a livello di lavoro possono nascere dei dubbi e bisogna prendere delle decisioni. Pensate di non avere i tempi giusti per ricevere ciò che vi spetta. Attenzione. Giovedì e venerdì chiederete giustizia. Attenzione alle storie fragili in amore.

11° posto, Sagittario: un po’ sottotono, ma ripartirete dalla settimana prossima. Voi vorreste vivere sempre emozioni, ma concentratevi su un obiettivo ben preciso, perché sapete adattarvi a tutto. Bisogna fare delle scelte, altrimenti rischiate di disperdere le energie. Mettetevi “in carica”. Intesa con il partner sabato e domenica.

10° posto, Gemelli: siete pronti alla lotta e dovete tamponare molte situazioni, anche se avrete comunque molte vittorie. In questi giorni ci sono state delle tensioni, lasciate scorrere l’acqua sotto i ponti. Dovete essere furbi in questi giorni. Martedì e giovedì momenti di lotta. Recupero in amore settimana prossima.

9° posto, Vergine: avete avuto giorni problematici a inizio mese, adesso dovete capire cosa accade. Martedì e mercoledì giornate di tensione.

8° posto, Leone: avrete dal 17 delle possibilità di emergere. Dovete cercare di far parlare gli altri, di far parlare i fatti. Non lanciatevi troppo. Interessante il fine settimana anche in amore.

7° posto, Pesci: avete bisogno di rivedere molte situazioni. Giovedì e venerdì giornata più facili. Fate lo stretto indispensabile in questi giorni. “Non sempre si può vincere”, anche se arrivate secondi non c’è problema. Dovete cercare di ritrovare le vostre radici.

6° posto, Acquario: recupero e cautela dal punto di vista fisico. Potreste risentire di alcuni fastidi, malesseri, sbandamenti. Volete fare qualcosa di nuovo, ma mancano le risorse economiche. Non sottovalutate l’amore. Recupero settimana prossima.

5° posto, Capricorno: se è capitato qualcosa di strano non è colpa vostra. La solitudine non è un problema, potete stare anche da soli. Se qualche persona si allontana, ne soffrite. Cercate di risolvere problemi di lavoro giovedì e venerdì.

4° posto, Toro: condizione buona per le relazioni interpersonali. Giornate buone giovedì e venerdì. Nel weekend può capitare di discutere nell’amore, possono esserci perplessità. Entro maggio avrete una buona condizione per stare meglio.

3° posto, Ariete: speranza, in questi giorni volete vivere alcune emozioni. Dal 17 arriva Mercurio nel segno, che aiuterà nelle scelte. Anno che porta delle occasioni da sfruttare al volo, anche fino a giugno.

2° posto, Scorpione: tanta voglia di amare e di concedersi. Se però avete qualche dubbio, a causa di una separazione recente, cercate di andare avanti, la vostra vita è più importante. Giornate di forza giovedì e venerdì.

1° posto, Cancro: Saturno è sempre contro, ma non vi darà molti problemi. Attenzione nelle relazioni con gli altri e in amore. L’uomo del Cancro è molto amante delle coccole e della protezione, ma nel tempo pensa di essere soggiogato e soffocato. Risolverete eventuali crisi con un “dentro fuori”. Per voi, però, l’amore è generico, lo vivete in tutte le situazioni. Vi staccate difficilmente dalle persone che amate.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *