Una Vita: anticipazioni puntate dal 7 al 12 aprile 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 7 al 12 aprile 2019

Una Vita, domenica 7 aprile 2019

 

Maria Luisa vuole spostare la data del matrimonio. La giovane Palacios pensa infatti di essere stata colpita dal malocchio che qualcuno ha rivolto verso di lei.

Una Vita, lunedì 8 aprile 2019

Diego dice a Liberto e Felipe la sua intenzione di allontanarsi dall’amata Blanca. Egli è a conoscenza che sarà un gesto doloroso ma necessario per fare tornare la pace. Samuel ha un duro confronto con Diego e, mentre tenta di colpirlo con un pugno, si scaglia contro il muro che sta dietro al rivale.

Una Vita, martedì 9 aprile 2019

La Dicenta si infuria con il marito e decide di agire a modo suo. Lei però non ha fatto i conti con Ursula, l’astuta manipolatrice. Quest’ultima agirà con tutta la sua malefica perfidia e riuscirà a dissuadere la figlia dalle sue attenzioni.

Una Vita, mercoledì 10 aprile 2019

Samuel ferma Blanca mentre la giovane Dicenta cerca di fuggire. Ursula spinge il genero a non mandare all’aria la famiglia, ma tentare di tenerla unita. La perfida e anziana istitutrice gli regala una pistola.

Una Vita, giovedì 11 aprile 2019

Leonor scopre chi è il nuovo proprietario de La Deliciosa. Si tratta di Inigo Cervera, figlio di un famoso esploratore. La ragazza dice a Diego che Blanca potrebbe trovarsi in pericolo.

Una Vita, venerdì 12 aprile 2019

Samuel minaccia Diego. Arturo viene interrotto da Zavala, mentre all’interno della sala d’armi inizia un duello.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *