Oroscopo di Mauro Perfetti: previsioni 8-14 aprile a Detto Fatto

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo della settimana dall’8 al 14 aprile

 

Anche questo lunedì a Detto Fatto l’astrologo Mauro Perfetti è tornato da Bianca Guaccero per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: settimana che lascia intravedere opportunità per vivere le emozioni e inaugurare redditizi progetti alla faccia di Saturno contro.

Toro: bello per il Toro. Le stelle amplificano il bisogno di circondarvi di affetto e di condividere i vostri pensieri. Inizia un periodo di cambiamenti, ma tenete a freno la gelosia.

Gemelli: occhio alle soluzioni miracolose e agli abbagli.

Cancro: anche per il Cancro una bellissima settimana, sia per il lavoro che per i sentimenti. Riuscirete a diventare determinati e volenterosi. Svecchiate la vostra esistenza.

Leone: le stelle sono pronte a regalarvi una super- settimana da accogliere a braccia aperte. Creatività e fortuna vi accompagneranno sul lavoro.

Vergine: il contrario Marte dai Gemelli cercherà di agitarvi specialmente nel privato. Attenzione, è un periodo altamente costruttivo per capire chi merita il vostro amore.

Bilancia: le stelle sono pronte a sostenere un vostro recupero di positività e di gioia di vivere. Aprite le porte del vostro cuore a chi merita il vostro amore. Tutto ciò che arriva dall’estero porta fortuna e serenità.

Scorpione: sensuale abbraccio di Venere dai Pesci per rinvigorire il vostro bisogno di emozioni. Nel lavoro Mercurio dai Pesci vi aiuterà a recuperare i soldi.

Sagittario: l’insidioso Marte dai Gemelli premierà gli affetti autentici e vi farà capire chi non vi merita.

Capricorno: la settimana scorsa è stata piuttosto “trasgressiva”. Ora le stelle vi offriranno delle opportunità super in una relazione. Per i cuori solitari, le nuove storie inizieranno con una certa differenza di età a causa di Saturno, il “vecchio saggio”. Il lavoro va a gonfie vele.

Acquario: l’accattivante Marte dai Gemelli vi permette di fare ogni giorno una festa per gli innamorati. Le stelle sono propizie per lavorare a un progetto a cui tenete.

Pesci: Venere favorevole, potrete sperimentare la “trasgressione” con il partner. Le stelle vi aiuteranno a fronteggiare le interferenze sul lavoro.

Il segno top della settimana è quello dell’Ariete.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *