Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 11 aprile 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 11 aprile 2019

 

Ariete:  Ci saranno condizioni astrologiche migliori, grazie anche ad un buon transito del Sole. Avrai un buon recupero.

Toro: E’ possibile che molti risentano di tensioni maggiori ed avranno la necessità di voler cambiare vita. 

Gemelli: Chi ha chiuso delle relazioni in questi ultimi mesi, può iniziare a guardarsi intono perché a breve ci saranno nuove opportunità e potrebbe esserci una sorpresa in amore.

Cancro: Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle tensioni. Quando sei in difficoltà, tendi a chiuderti in te stesso ed a dare la colpa agli altri.

Leone: Anche se non hai ottenuto le soddisfazioni sperate o pensi di non aver ricevuto i giusti meriti, entro maggio prenderai delle scelte risolutive.

Vergine: Chi ha un buon lavoro si trova in una condizione tranquilla e avverte che questo è un periodo di forza in cui ci sono maggiori possibilità.

Bilancia: Chi ha intrapreso nuovi progetti o non sa bene cosa farà da qui ai prossimi mesi, potrebbe provare un lieve imbarazzo. Questo timore di non riuscire a trovare il giusto equilibrio nella propria vita potrebbe provocarti delle tensioni.

Scorpione:In questo periodo il nervosismo rischia di creare qualche difficoltà, anche se si tratta di una condizione momentanea che non pregiudica le grandi opportunità che si realizzeranno nei prossimi mesi.

Sagittario: Giove oggi entrerà nel tuo segno zodiacale, non sottovalutare alcune possibilità di crescita per la seconda parte dell’anno.

Capricorno: Nonostante ci siano state delle difficoltà in passato, ora ti senti più forte e pronto a reagire.

Acquario: Attenzione sempre al fisico perché potresti avere un lieve disagio per cui hai necessità di prenderti maggiore cura del tuo benessere fisico.

Pesci: Non insistere sempre su le stesse cose, mettiti in gioco anche in nuovi contesti e valuta delle alternative valide.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *