Beautiful: anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Beautiful: anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Beautiful, domenica 14 aprile 2019

 

Bill va da Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha arrecato. Le promette che d’ora in avanti non la ricatterà più minacciandola di denunciare la madre.

Beautiful, lunedì 15 aprile 2019

Hope, che aspetta un figlio da Liam, è al tempo stesso sorpresa e felice. Sua madre la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy.

Beautiful, martedì 16 aprile 2019

In una sera di fuochi d’artificio, Hope dice a Liam di aspettare un figlio da lui. Liam, incredulo, non riesce a dire una parola.

Beautiful, mercoledì 17 aprile 2019

Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e preoccupazione: dovrà spiegare l’accaduto a Steffy, che è impegnata nei preparativi delle loro nozze.

Beautiful, giovedì 18 aprile 2019

Liam, che adesso è a conoscenza della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne felice. Ma lei gli chiede una vita insieme.

Beautiful, venerdì 19 aprile 2019

Liam sa di non poter dare risposte certe a Hope, e di dover informare dell’accaduto a Steffy, che vorrebbe sposare Liam.

Beautiful, sabato 20 aprile 2019

Steffy vuole sposare Liam subito. La sua reazione alla notizia datale da Liam, sarà inaspettata. Hope perdona Emma e le propone di fare le sue coreografie per lo show.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *