Il segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Il segreto: anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Il segreto, puntata di domenica 14 aprile 2019

 

Raimundo è arrabbiato con Julieta e Saul e gli dice di abbandonare la villa. Il direttore di banca non è propenso a erogare il prestito ad Isaac. Isaac confida a Matias di non riuscire a dimenticare Elsa e Matias lo invita a pensare sulla sua condizione di uomo sposato e in attesa di un figlio.

Il segreto, puntata di lunedì 15 aprile 2019

Fernando pensa che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la villa perché non tollera che quest’ultimo lavori per Severo, nemico di Francisca.

Il segreto, puntata di martedì 16 aprile 2019

Gonzalo pretende il denaro da Fernando. Julieta e Prudencio tentano di mediare con Raimundo, ma inutilmente: lui vuole che lascino la Villa al più presto.

Il segreto, puntata di mercoledì 17 aprile 2019

Irene ha il blocco dello scrittore. Fernando tenta di capire le vere intenzioni di Gonzalo e intanto gli concede una parte del denaro richiesto.

Il segreto, puntata di giovedì 18 aprile 2019

Maria, alla Villa, aggredisce Gonzalo e dice a Raimundo che non è l’uomo che tutti pensano. Poi dice a Matias di essere tornata in paese per cercare Emilia e Alfonso.

Il segreto, puntata di venerdì 19 aprile 2019

Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac, che la respinge di continuo. Durante una passeggiata con Marcela, le due ragazze incontrano Elsa.

Il segreto, puntata di sabato 20 aprile 2019

Il ritorno di Elsa a Puente Viejo provoca ad Antolina molta gelosia. Antolina è convinta che Elsa sia tornata solo per Isaac. Alla villa la situazione è molto complicata. Maria e Gonzalo non sono più una coppia affiatata ed innamorata e questo a Fernando, ancora innamorato di Maria, non può che far piacere. Severo, Saul e Carmelo continuano a camminare per Las Lagunas in cerca della causa dell’inquinamento.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *