Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 aprile a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: previsioni Oroscopo dal 15 al 21 aprile

 

L’astrologo Paolo Fox è stato protagonista della trasmissione di Rai Due Mezzogiorno in famiglia anche questa domenica delle palme per dare le sue previsioni e classifica dell’Oroscopo della settimana da lunedì 15 aprile a domenica 21 aprile 2019. Partiamo dall’ultima, fino a risalire alla prima posizione!

12° posto, Capricorno: settimana con alcuni momenti di tensione tra mercoledì, giovedì e venerdì. Se avete delle discussioni da affrontare, sarete messi a dura prova. Dovete affrontare e risolvere problemi creati dagli altri. Confusione nelle relazioni, sia durature che in quelle nuove. Non fate troppo tra mercoledì e giovedì.

11° posto, Scorpione: siete un po’ giù, ma recuperate molto presto. Il Sole è in opposizione, ma alcune cose andranno comunque in porto. Il fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti. Tra una decina di giorni si sbloccheranno varie situazioni.

10° posto, Bilancia: siete un po’ risaliti. Avete successo, certo, nelle cose che fate, nessuno può criticarvi sul lavoro, ma c’è comunque un calo fisico. Avete dei piccolo fastidi. Difficoltà in amore e dal punto di vista fisico. Le storie nate da poco sono un po’ conflittuali.

9° posto. Toro: Urano è entrato nel vostro cielo e vi dice di cambiare qualcosa o iniziare un nuovo progetto. Bisogna adattarsi agli eventi, ma sapete sempre riflettere su come agire e trovare una soluzione. Non siate caustici in amore nel fine settimana.

8° posto, Vergine: siete sempre in una situazione di attesa, specialmente sul lavoro. Fino a lunedì, lasciate perdere. Giornate buone per l’amore sabato e domenica. Frequentate persone che vi liberino dalla tensione.

7° posto, Cancro: avete ancora qualche dilemma da risolvere sul lavoro. Attenti alle questioni legali. Momenti di tensione e turbolenti tra mercoledì, giovedì e venerdì, anche in amore, dato che avete momenti altalenanti anche nelle relazioni. Attenzione se avete iniziato un nuovo legame.

6° posto, Pesci: si inizia al rallentatore, ma poi si migliora, specialmente nel fine settimana. Bisogna recuperare un po’ di soldi che si sono persi negli anni. Se avete incontrato un amore di recente non perdetelo, perché sarà molto importante. Weekend di rilievo.

5° posto, Acquario: voglia di libertà, Urano porta cambiamenti. Le cose non stanno più come prima. Dovrete affrontare però i cambiamenti in maniera serena. Momento di recupero per i sentimenti tra mercoledì e venerdì. Ripresa economica.

4° posto, Sagittario: Mercurio, Venere e Giove favorevoli. Se siete spericolati, accettate le cose solo se pensate di riuscire a portarle avanti. Se non vi concentrate su una cosa in particolare, rischiate di non definirvi. Momento bello per l’amore, specialmente nel fine settimana.

3° posto, Gemelli: dovrete contrastare il potere e mettere in chiari alcune cose. In questo periodo dovete mettere a posto i conti. Pensate un po’ di più all’amore specialmente nel fine settimana. Potete avere successo solo se riprendete alcune cose del passato.

2° posto, Leone: attenzione giovedì e venerdì perché avrete delle stelle molto importanti. Potrete avere delle soddisfazioni. Dovete fare cose che stupiscono e che non fanno gli altri. Pare ora che la corrente giri a vostro favore. Weekend positivo e piccoli successi in arrivo.

1° posto, Ariete: Mercurio e Venere nel segno, Giove favorevole. Tensioni tra mercoledì e venerdì. ma momento molto positivo e di ripresa. A causa di Saturno dovrete lottare un po’ di più, ma questi mesi vi daranno l’opportunità di risalire e di avere delle soddisfazioni. C’è più volontà di portare avanti i progetti. Augurio di un grande successo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *