Una Vita: anticipazioni puntate dal 14 al 19 aprile 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 14 al 19 aprile 2019

Una Vita, domenica 14 aprile 2019

 

Flora e Iñigo Cervera parteciperanno alla festa di nozze senza essere stati invitati. María Luisa non gradirà la loro presenza.

Una Vita, lunedì 15 aprile 2019

Victor consegnerà le chiavi della Deliciosa a Inigo e Flora. Agustina domanderà a Lolita di aiutarla a imparare a leggere, scrivere e insegnarle la matematica.

Una Vita, martedì 16 aprile 2019 puntata pomeridiana

Ursula si dà da fare per portare dalla sua parte la figlia Blanca. La ragazza infatti dirà che Samuel ha cambiato comportamento nei suoi confronti perchè lei ha insistito lo facesse.

Una Vita, martedì 16 aprile 2019 puntata serale

Tutto il quartiere ormai non fa che parlare della famiglia Alday. Le pettegole di Acacias non hanno altro che sparlare, come nel caso di Blanca che sposata con Samuel continua ad amare il fratello Diego.

Una Vita, mercoledì 17 aprile 2019

Felipe parlerà a Zavala di ciò che è successo in casa Valverde tra Arturo ed Elvira. Il generale cambierà il suo comportamento verso il colonnello e, quando Arturo saprà il motivo, affronterà l’avvocato.

Una Vita, giovedì 18 aprile 2019

Felipe ricatterà Arturo e così Zavala riuscirà a entrare nelle grazie del generale. L’avvocato entrerà in politica e la sua carriera sarà favorita dall’amico.

Una Vita, venerdì 19 aprile 2019

Ramon e Liberto diranno a Diego di occuparsi dei trattativi con i minatori. L’Alday diventerà un loro rappresentante, e lui accetterà. Ursula dirà a Samuel che Jaime sta per morire.


 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *