Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 15 aprile 2019

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 15 aprile 2019

 

Ariete: Sarà una giornata molto movimentata, la luna è favorevole. Un consiglio è quello di evitare polemiche.

Toro: Dal punto di vista sentimentale e familiare urgono chiarimenti. Attenzione a non compiere discussioni inutili.

Gemelli: Se state vivendo un periodo di scarsa serenità e siete condizionati dagli ultimi eventi, fermatevi a riflettere.

Cancro: L’amore è parte integrante della vostra vita, infatti non vivete solo di lavoro. Ritrovate quel lato romantico che è voi.

Leone:  State vivendo un bellissimo periodo grazie alla Luna nel vostro segno. Ci saranno nuovi eventi in arrivo, sia sentimentali che lavorativi.

Vergine: Alcuni di voi devono risolvere alcuni problemi lavorativi. Tutti questi problemi possono causarvi forte stress, con calma tutto si risolve.

Bilancia: Se in questi giorni avete o state vivendo difficoltà in ambito sentimentale. Il problema è da attribuire al lavoro, cercate di rilassarvi e staccare un po’ la spina.

Scorpione: In questo momento sarà auspicabile chiudere quelle situazioni che non suscitano più interesse in voi. In questo periodo sarà fondamentale, dare il giusto spazio ai sentimenti.

Sagittario:  Alcuni di voi sono stanchi della solita vita, è giunto il momento di cambiare. Raggiungerà il suo equilibro.

 Capricorno:  Non sarà una giornata brillante, quindi evitate facili ironie che possono ripercuotersi nei rapporti sentimentali e lavorativi. Attenzione a un fastidio di natura fisica.

Acquario:  La Luna non è positiva e porterà un poco di agitazione, ma avete tanta energia positiva. Il fine settimana sarà di recupero.

Pesci:  Chi è senza patner da tempo, potrebbe fare un incontro speciale. Qualche questione legale o economica da risolvere.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *