Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Un posto al sole, lunedì 22 aprile

 

Filippo e Ferri si confronteranno con le proprie coscienze e dovranno decidere se cedere o meno alla drammatica richiesta appena pervenuta. Ospite di Raffaele e Ornella, Giulia scoprirà che tener fede ai propri intenti non è facile quando si parla di sentimenti. Guido e Mariella tenteranno a convincere Cerruti della loro buona fede e che la realtà virtuale può avere dei risvolti positivi.

Un posto al sole, martedì 23 aprile

La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa avrà l’opposizione di Angela e porterà le amiche a un acceso scontro. Con viva soddisfazione di Guido e Mariella, Cerruti sarà molto felice dal sito al quale lo avevano iscritto a sua insaputa.

Un posto al sole, mercoledì 24 aprile

Mentre le tensioni per la scelta di Arianna non sembrano cessare, Rossella farà una scoperta che ne rimarrà sconvolta. Filippo si renderà conto di non vincere nello scontro col padre. Deciso ad aiutare Diego nel suo lavoro, Raffaele sarà alleato di Renato.

Un posto al sole, giovedì 25 aprile

Michele scoprirà che Mimmo ha avvicinato Rossella mentre il ragazzo sembra prendere le distanze da Maurizio, sempre più fuori controllo. Decisa a farsi rispettare da Alberto, Marina lo costringerà a fare una riunione non convenzionale. L’uomo, sembra aver puntato alla cameriera di Valerio.

Un posto al sole, venerdì 26 aprile

Andrea cercherà un compromesso con Arianna per calmare la tensione in Terrazza. Mimmo si presenterà al Palazzo per parlare con Rossella. Assistito dal fisioterapista e da Angela, Franco darà il massimo per fare progressi con esercizi di riabilitazione.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *