Una Vita: anticipazioni puntate dal 21 al 26 aprile 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 21 al 26 aprile 2019

Una Vita, domenica 21 aprile

 

Jaime uscirà dal coma. L’Alday senior ricomincerà a parlare e dirà proprio a Samuel, che si trovava al suo capezzale, quanto sia pericolosa Ursula. Felipe e Celia si sposeranno in segreto.

Lunedì, lunedì 22 aprile 2019

La Deliciosa verrà inaugurata e sarà un grande successo. Tutti festeggeranno, ma succederà un imprevisto. Coloro che avevano bevuto una particolare bevanda avranno dolori di stomaco. Diego, nel frattempo, tornerà in città ma verrà rifiutato dal padre.

Martedì, martedì 23 aprile 2019

Samuel manipolerà il padre Jaime e lo metterà contro il fratello. Ursula farà visita al consorte e, con la sua solita malvagità, rincarerà la dose. Carmen, spinta da Ursula, si renderà complice della scomparsa di Fabiana. La donna infatti verrà rapita. Riera farà credere a Fabiana di avere tolto di mezzo sia Lolita che Casilda e quindi le inietterà una sostanza in vena.

Mercoledì, mercoledì 24 aprile 2019

Leonor offrirà un prestito a dei pasticcieri, questi verranno sanzionati anche dal Comune. E’ loro infatti la colpa dell’intossicazione degli abitanti del ricco quartiere con la cioccolata.

Giovedì, giovedì 25 aprile 2019

Samuel diventerà furibondo, giurerà di odiare per sempre il fratello. Il padre tenterà di fargli cambiare idea e si convinca a concedergli il perdono. Ursula dirà a Samuel che sta escogitando un modo affinché Blanca torni da lui.

Venerdì, venerdì 26 aprile 2019

Casilda convincerà Jacinto a restare ad Acacias, gli prometterà di organizzare un grande festeggiamento per Carnevale. La domestica chiederà aiuto agli amici e colleghi che abitano in soffitta per organizzare una grande festa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *