Oroscopo di Mauro Perfetti: previsioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019 a Detto Fatto

Oroscopo di Mauro Perfetti: previsioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019 a Detto Fatto

 

Siamo all’inizio di una nuova settimana anche per il programma di Rai Due Detto Fatto e, come sempre, non poteva mancare l’ospitata dell’astrologo Mauro Perfetti, tornato da Bianca Guaccero per dare le sue previsioni settimanali dell’oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio 2019. Scopriamole insieme!

Ariete: avrete Saturno contro, che però vi porterà delle novità, così da farvi premiare le cose vere e allontanare quelle che vi fanno male.

Toro: Luna ballerina che cercherà di mandarvi in tilt sia in amore che sul lavoro. Sfoderate la vostra perseveranza e cercate i chiarimenti.

Gemelli: se eravate in crisi, lo supererete, mentre vivaci chiarimenti per le coppie solide. Rivelazioni anche sul lavoro. Impegnatevi.

Cancro: per voi la situazione non cambia, anzi, le stelle continueranno a mettervi alla prova. Tuttavia, questo servirà a farvi capire se state andando nel verso giusto.

Leone: uscite da una settimana fantastica. Già da inizio settimana, avete una Luna che cercherà di mettervi in discussione. Fate scivolare quindi le provocazioni.

Vergine: le stelle vi spingeranno a ricercare più il divertimento che l’impegno sul lavoro. Ma state attenti a condividerlo con chi amate. Fine settimana fortunato su tutto.

Bilancia: Marte dispettoso continua a mettervi in difficoltà. Cercate di non fargli raggiungere questo scopo, chiedendo aiuto a Venere, che vuole farvi dei bei regali. Cogliete le occasioni sul lavoro.

Scorpione: settimana strategica per ritrovare la vostra personalità. Cercate di fare chiarezza nel vostro animo. Riflettete su cosa volete sul lavoro.

Sagittario: riuscirete a scoprire un nuovo modo per scoprire l’amore e gli affetti. Rivincite sul lavoro.

Capricorno: le stelle vi regaleranno una settimana super. Tutti i giorni saranno molto strategici per affrontare le difficoltà. Riprogrammate la vostra serenità in tutti i campi. Fine settimana in cui poter sperimentare la trasgressione.

Acquario: settimana fortunata e di godimento. Conoscerete persone giuste che vi faranno trasformare in realtà i vostri progetti.

Pesci: stelle perfette per farvi riscoprire innamorati dell’amore. Weekend spettacolare. Riuscita e successo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *