Chanel: Nuova collezione trucco Les Beiges per l’estate 2019

Chanel: Nuova collezione trucco Les Beiges per l’estate 2019

 

Les Beiges è la nuova collezione trucco di Chanel per l’estate 2019, composta da:

Chanel: Nuova collezione trucco Les Beiges per l’estate 2019

POUDRE BELLE MINE NATURELLE

Una creazione racchiusa nel portacipria emblematico della Maison che, per la prima volta, si veste del beige intramontabile di Gabrielle Chanel. Il suo ampio specchio con un’inclinazione maggiore e il pennello a mezzaluna facilitano l’applicazione.

EAU DE TEINT

Un fondotinta, idratante e immediatamente rinfrescante, la sua formula ultra-leggera è composta per il 75% d’acqua. Grazie alla tecnologia microfluidica, le microsfere di pigmenti incapsulati si fondono sulla pelle, per un effetto “pelle nuda” e un colorito luminoso e uniformato. La pelle è levigata. La copertura ultra-leggera rivela la grana della pelle in tutta naturalezza.Il pennello in dotazione è ergonomico, per un’applicazione intuitiva, uniforme e naturale. Il colorito è radioso e luminoso.

OMBRES À PAUPIÈRES NATURELLES LES INDISPENSABLES

Le consistenze in crema e polvere si associano alla perfezione per creare diversi look, dal più naturale al più intenso. La sua formula setosa facilita l’applicazione e si fonde in tutta semplicità.

La palette offre:

– Un marrone caldo leggero
– Un beige rosato avorio illuminante
– Un tortora cioccolato dai toni caldi
– Un pesca rosato
– Un tortora platino
– Un tortora grigio kaki
– Un cioccolato intenso
– Un bronzo dorato
– Un marrone terra di Siena

La palette racchiude un pennello delicato in setole sintetiche e un applicatore in spugna per un risultato make up ottimale e istintivo. Le vostre nuance preferite possono essere indossate da sole o in abbinamento per un make up su misura.

BAUME À LEVRES BELLE MINE – BALSAMO LABBRA

Un balsamo labbra per idratare e ravvivare il colore naturale delle labbra. Fondente e confortevole, veste le labbra in trasparenza, per un effetto radioso istantaneo.
È disponibile in diverse tinte delicate, per adattarsi a tutti gli incarnati. La sua formula, ricca di vitamina E e di burro di moringa, nutre e protegge le labbra per tutto il giorno.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *