Dior: Collezione trucco Wild Earth per l’estate 2019

Dior: Collezione trucco Wild Earth per l’estate 2019

 

Wild Earth è la nuova collezione trucco di Dior, perl’estate 2019, composta da:

5 COULEURS

La leggendaria palette 5 Couleurs si lancia alla scoperta delle sfumature del colore fulvo per ottenere un effetto ombreggiato naturale e luminoso. 
Un motivo artigianale, simile a un metallo battuto a mano, si fa simbolo di una bellezza selvaggia e sensuale. Sulla pelle, la polvere risulta impercettibile e il colore si fonde in una pellicola incredibilmente sottile e dalla tenuta straordinaria.
Per questa stagione, le due selezioni di ombretti 5 Couleurs Wild Earth propongono delle nuance luminose e naturali. 

DIORSHOW IN & OUT EYELINER

Diorshow In & Out Eyeliner è formato da una mina morbida e fondente, studiata per accarezzare le radici delle ciglia, e da una mina khôl dalla formula perlata e ultrapigmentata che scivola sulla rima interna dell’occhio.

La formula di questa matita a doppio uso è garanzia di colori intensi, lunga tenuta e di ottima resistenza all’acqua. I colori sono:

001 Blue/Black: blu indaco e nero intenso
002 Bronze/Brown: bronzo perlato e marrone mat 

DIORSKIN MINERAL NUDE BRONZE

All’interno di un astuccio bombato color argento, Diorskin Mineral Nude Bronze Wild Earth rivela un motivo artigianale simile al ramo battuto a mano in edizione limitata. 
La polvere ricca di minerali dorati catalizza la luce e moltiplica gli effetti del sole sulla pelle. Riscalda il colorito garantendo un effetto unico, luminoso e naturale. La pelle sembrerà naturalmente abbronzata.

BLACKSTAGE PROS FLASH LIMINIZER

Flash Luminizer cattura la luce estiva per sublimare la naturale radiosità del viso. Ispirato alle tecniche utilizzate dai make-up artist per illuminare la pelle nei dietro le quinte delle sfilate, questo pennello illuminante sublima l’incarnato donandogli una luminosità professionale con un semplice clic.

DIOR ADDICT LACQUER PLUMP

Dior Addict Lacquer Plump presenta due originali nuance estive sensuali e sofisticate.
Dior preme sempre più l’acceleratore sull’effetto lacca e sul trattamento, per creare la prima tinta labbra rimpolpante effetto lacca.

DIOR ADDICT LIP TATTOO

Quest’estate, Dior propone quattro tonalità esclusive Dior Addict Lip Tattoo ispirate alla terra riscaldata dal sole. 
Dior Addict Lip Tattoo, la prima tinta labbra dal colore a lunga tenuta firmata Dior, è destinata a sconvolgere le tue abitudini in materia di make-up


DIOR ADDICT LACQUER STICK

Uno stick effetto “smalto per labbra” con tutto il colore e la brillantezza di un lacquer, il comfort di un balsamo, una tenuta di 6 ore* e una delicatezza eccezionale.

DIOR VERNIS SUN GLOW

Il primo smalto trattamento firmato Dior ispirato ai riflessi dei raggi del sole.  Applicato da solo o come top coat, esalta l’unghia donandole una luminosità iridescente e proteggendola dalle aggressioni esterne (sabbia, acqua di mare).

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *