Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 4 maggio 2019

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 4 maggio 2019

 

Ariete: Oggi potrebbe essere necessario dover affrontare dei chiarimenti. Infatti verranno meno relazioni difficili che nell’ultimo periodo hai messo in discussione.

Toro: Dedica maggiore attenzione al tuo benessere. Anche se per il momento ci sono situazioni che non ti portano i risultati sperati, ricorda che Saturno nei prossimi mesi ti assicurerà una condizione migliore.

Gemelli: La giornata potrebbe iniziare con qualche ostacolo o difficoltà che rischia di mettere alla prova la tua pazienza. Non agire d’impulso, mantieni un atteggiamento riflessivo, anche perché la situazione migliora nel pomeriggio.

Cancro: È probabile che nell’ultimo periodo qualcuno abbia messo in discussione la tua forza, ma ora, per chi ti ha mosso delle critiche, è arrivato il momento di ricredersi.

Leone:È probabile che ci saranno tensioni determinate dal fatto che qualcuno metterà in discussione il tuo orgoglio. Chi è al tuo fianco farebbe meglio ad evitare di farti innervosire perché potresti avere reazioni eccessive.

Vergine: Puoi godere di una condizione astrologica di forza, determinata dall’ottimo aspetto della Luna. Puoi contare sul sostegno di numerosi pianeti in aspetto positivo.

Bilancia: Nel lavoro potrebbero esserci dei dubbi o delle questioni in sospeso che rendono difficile programmare alcune scelte. Anche in amore occorre fare chiarezza e dimostrare il proprio affetto in maniera più decisa.

Scorpione:Potresti avere qualche reazione eccessiva, fai attenzione perchè basterà poco per farti scattare. La Luna dissonante invita a mantenere la calma perché anche sul lavoro potrebbero crearsi  malintesi che comprometteranno la tua condizione.

Sagittario: È probabile che ultimamente ci sono state persone invidiose o che ti hanno ostacolato nella realizzazione dei tuoi desideri. Le difficoltà però non ti scoraggiano, perché sei un segno forte e determinato.

Capricorno: Le donne del segno hanno un atteggiamento forte e risoluto, mentre gli uomini spesso non riescono a dimostrare come vorrebbero i propri sentimenti.

Acquario: La Luna entra nel tuo segno zodiacale e si delinea una condizione astrologica abbastanza particolare. In generale comunque resta una condizione di tensione.

Pesci: C’è tensione nelle relazioni interpersonali con gli altri. Sono giornate altalenanti, ma non devi perdere il tuo ottimismo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *